unisciti a questo sito

lunedì 14 maggio 2018

Testando prodotti: Dresssure.com, una scoperta super chic!!!


Salve a tutti…

Dresssure.com è uno shop online su cui potete trovare tanti vestiti, migliaia, dal design elegante.



È un'azienda di moda davvero rinomata che ci offre anche un ottimo servizio post vendita.
I loro articoli sono volti a soddisfare anche i clienti più esigenti, fornendo abiti in tanti colori, tante fantasie e tanti modelli diversi, sono disponibili in differenti taglie.
Inoltre c'è anche una sezione dedicata alle taglie forti e quindi per chi ha necessità di vestirsi in modo elegante ma ha bisogno di una taglia in più, cosa non da poco, visto che spesso si ha difficoltà a trovarli.

Ha un team di eccellenza, tutte persone capaci, competenti e che fanno con grande passione questo loro lavoro.
I loro articoli sono anche molto originali e seguono sempre la moda.
Potete trovarli a dei prezzi davvero buoni, soprattutto pensando che sono tutti di buona qualità.
Inoltre la consegna è anche rapida e sicura.






Un vestito davvero particolare e super elegante, con la sua fascia che va a segnare la vita e ampio sotto, con gonna lunga più sotto del ginocchio.





Un vestito più sbarazzino e corto, con queste maniche molto graziose. Con lo scollo e le rifiniture delle tasche impreziosite da tanti punti luce.







Molto bella la decorazione in pizzo blu di questo vestito con la sua semitrasparenza sulle maniche a 3/4 e nella parte inferiore della gonna.





Per chi preferisce un vestito più lungo questo è altezza ginocchio, originale la parte inferiore con questo inserto bianco che fuoriesce dal vestito nero e le sue maniche lunghe con questi risvolti molto chic.






Un corpetto in pizzo molto elegante, parte inferiore più semplice di colore giallo con effetto sirena.





Un tubino sempre effetto sirena ma più sobrio, in un bel colore nero che va sempre, al centro questa fascia ricamata in pizzo semitrasparente e un grazioso fiocco.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Posta un commento