unisciti a questo sito

domenica 8 aprile 2018

Testando prodotti: Naipo, soluzioni utili al nostro benessere!!!


Salve a tutti...

State cercando un modo per rilassarvi durante la giornata e non avete tempo per andare in una beauty farm per fare dei massaggi? Bene questo massaggiatore shiatsu Naipo fa al vostro caso.



Potete usarlo per svolgere un'azione rilassante e per alleviare dolori a livello cervicale o altri dolori muscolari, alla schiena, alle gambe, alle spalle, alle braccia, dove volete, basta posizionarlo dove vi occorre.









Nella scatola pratica per il trasporto con la sua manica, c'è anche un adattatore per  inserire la spina nell'accendisigari della vostra auto.
Vi è anche una custodia antipolvere in cui potete posizionare quando non vi serve.
Internamente, nel cuscino superiore, ci sono 8 testine che ruotano e che vanno ad agire sui vari muscoli, li aiuta innanzitutto a rilassare, ad eliminare quella loro rigidità che spesso avete anche semplicemente per via dello stress, ad esempio dovuto ad un'intensa giornata lavorativa.
Aumenta la circolazione sanguigna.
È di buona qualità, in un materiale resistente e tutte le sue rifiniture ed i dettagli sono curati nel minimo dettaglio.
Ha queste due alette in cui potete inserire i polsi per mantenerlo ed per evitare un effetto scivolamento, soprattutto se lo tenete all'altezza del collo e quindi sulle spalle, ma è comodo anche per agganciarlo alla vita se volete fare un massaggio alla schiena.
È davvero facile da usare, basta inserire la spina, ci sono i vari comandi da usare, il tasto di accensione e di spegnimento, il tasto per regolare la velocità tra le 3 diverse disponibili, quello per regolare la rotazione, il tasto per attivare la funzione riscaldante.
Potete usarlo dovunque vi occorre, in ufficio, in auto, a casa comodamente sul vostro divano e potete godervi questo bel massaggio.
Ha una funzione di autospegnimento dopo 20 minuti per evitare il surriscaldamento.
Il cavo è lungo 180 cm.
Io suo rivestimento è in similpelle nera, quando è acceso si intravede il colore rosso delle testine.
Arriva anche nei punti più profondi e difficili da raggiungere grazie alla regolazione dell'intensità ossia la velocità di rotazione.










È facile da pulire con un panno asciutto o leggermente umido.
Averlo in casa è una vera comodità, si risparmia tempo e denaro, inoltre appena avete un 20 minuti disponibili potete  usarlo, anche poco prima andare a dormire.
È efficace, fa il suo dovere, piacevole la sensazione di benessere che ne deriva soprattutto quando emana anche calore.
Potete acquistarlo tramite Amazon qui.

Ecco un codice sconto del 10% per voi: 
IUPIUDGX

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears