unisciti a questo sito

lunedì 19 giugno 2017

Testando prodotti: Ecco il mio Kooki!!!

Salve a tutti,

oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog ha intrapreso con Kpixstore
che ringrazio tanto.



Kpixstore è uno shop online su cui potete personalizzare i vostri quadri o le vostre stampe scegliendo anche la misura che più vi occorre, in base alle vostre esigenze e allo spazio in cui volete sistemarlo.
Ci permette di personalizzare la nostra casa con le foto che preferiamo, o quelle che avete già scattato voi quindi ancora più originali o ad esempio quelle di una località in cui siete stati o quello che volete, sul loro sito troverete un'ampia galleria di foto che provengono da tutto il mondo e sono scattate da artisti, fotografi, designer, vi sono bandiere, dipinti, fiori, food e tante tante altre immagini, una galleria davvero immensa.
Questo è davvero comodo ed utile perché in negozio non riuscite a trovare qualcosa di personalizzato.






Nello specifico io ho ricevuto una loro novità che è Kooki, un piccolo quadro nelle dimensioni di 24 cm x 24 cm.
È davvero facile da realizzare, basta innanzitutto inserire la foto che volete sia presente nel quadro, scegliere la cornice tra diverse, io ad esempio l'ho scelta di colore bianco.
Avete anche la possibilità di personalizzare il quadro con una dedica a vostro piacere.
Infine potete procedere con l'ordine inserendo il vostro indirizzo e procedendo al pagamento.
Arriva dopo pochi giorni tramite un corriere in modo veloce e sicuro.
È davvero molto bello l'effetto di questa cornice, mi piace molto l'abbinamento che ho creato con questa cornice di colore bianco, è elegante.
Nell'angolino vi è impressa anche l'iniziale del brand questa K.





La stampa è davvero ben fatta e rifinita nel minimo dettaglio, sembra davvero un quadro vero e proprio.
In base alle sue dimensioni entra in qualsiasi spazio della casa ma eventualmente lo potete realizzare anche in dimensioni diverse, più grande, come vi occorre.
È un articolo che rende speciale la nostra casa.
È un'idea originale perfetta anche come regalo.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears