unisciti a questo sito

martedì 4 ottobre 2016

Testando prodotti: Nicky, la carta igienica più lunga e quella più alta al mondo!!!



Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un brand che ho già ospitato un po' di tempo fa sul mio blog, Nicky, che ringrazio tanto.



Nicky è un marchio del Gruppo Sofidel, leader mondiale nella produzione di carta per uso igienico e domestico.

Se volete potete dare un’occhiata ad altri loro prodotti che ho provato cliccando qui.





Nicky lancia La Maxi e Elite la Grande, due prodotti innovativi e speciali in quanto ad altezza e lunghezza.
Nicky non è mai “a corto” di idee, oggi infatti vi mostro due nuovi tipi di carta igienica dai formati non convenzionali.



La Maxi
 







La Maxi vanta una lunghezza di ben 69 metri a rotolo, regalandoci 600 strappi in un rotolo che, giusto per dire, se srotolato per tutta la sua lunghezza sarebbe 13 metri più alto della Torre di Pisa! Per questo, con ben 100 strappi in più a rotolo, La Maxi è in grado di battere la concorrenza garantendoci un lungo, lunghissimo rotolo di infinita convenienza.

La trovate disponibile in due formati diversi, da 4 e da 12 rotoli, per avere in casa la carta igienica più lunga mai vista!



Elite la Grande





Elite la Grande è invece più alta! Grazie ai suoi 12,1 cm supera tutti i rotoli convenzionali, che si fermano a 9, 8 cm. Uno strappo più grande è uno strappo in meno: pratica e morbida, Elite la Grande può regalarci il giusto connubio fra comfort e risparmio assieme alla classicità, all’eleganza e all’alta qualità tipiche della linea Elite nel suo complesso.


Tovagliette monouso E’ pronto in tavola









 

 


Inoltre, Nicky ha lanciato il nuovo rotolo di tovagliette monouso E’ pronto in tavola, un prodotto pratico e igienico che facilita e velocizza l’apparecchiatura, ovunque e in ogni momento.

Ancora una volta Nicky ci facilita la vita!
Sono vendute in rotoli da 100 strappi, sono super resistenti, utilissime per mangiare in ufficio o ovunque vogliate.
Pranzate in libertà e fatelo con stile! Perfette per la casa e per il lavoro o un’idea per i picnic all’aperto, le tovagliette Nicky offrono l’igiene e la praticità date dallo strappo singolo e monouso, tutto in un unico prodotto!

Hanno un’apertura “chiudi e proteggi” che garantisce un’accurata chiusura della confezione. Protegge i tovaglioli da polvere e garantisce l’igiene.


 Il mio parere:

La carta igienica Elite la Grande ha questa particolarità di avere ogni strappo più alto e quindi più largo rispetto a tutti quelli che di solito si trovano in commercio.

Molto bella anche questa sua trama a rombi intrecciati, bianco su bianco. Questa carta igienica è molto resistente, proprio di buona qualità.



I rotoli della carta igienica La Maxi sono invece i più lunghi a livello di numero di strappi rispetto a quelli che si trovano oggi in commercio, ogni rotolone dura davvero a lungo e anche ogni strappo è molto resistente e doppio. E’ una carta molto delicata. Inoltre questi rotoli sono anche compatti, tanta carta in più ma in poco spazio.

Bastano pochi strappi per entrambi i tipi di rotoloni per l'occorrenza.



Il rotolone è composto da tante vere e proprie tovagliette di carta assorbente.

Molto comode davvero, ad esempio la mia bimba spesso va in camera sua per mangiare qualcosina e ovviamente necessita di una tovaglietta per farla mangiare nel migliore dei modi ed evitare di sporcare il tavolino, in questo modo invece basta un semplice strappo ed il gioco è fatto.

È molto capiente ci va tranquillamente il piatto con il bicchiere e le varie posate, dopodiché si butta direttamente e non avremo più il problema di dover rimuovere delle macchie difficili.

Molto bello il disegno sopra, una vera novità anche questa che trovo molto utile.



Anche il packing dei loro prodotti è ben curato nel minimo dettaglio e molto bello.

Molto comode le loro aperture facilitate sulle confezioni. Basta un semplice gesto per aprire la confezione in modo pratico e veloce.

Apprezzo molto questi loro prodotti e mi piacciono le varie innovazioni che cercano di aggiungere sul mercato.



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:









Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears