unisciti a questo sito

martedì 5 aprile 2016

I consigli di una mamma: NimNik Limited ed il loro marsupio bimbi!!!

Buongiorno a tutti, ecco il mio ultimo acquisto su Amazon...




Si sa che quando i bimbi sono piccoli si sentono protetti a contatto con la propria mamma ed è per questo che spesso piangono, perché hanno bisogno di attenzioni e di essere un po’ coccolati, come? In braccio. Ecco perché questo marsupio è venuto in mio soccorso. Finalmente la mia bimba può restarmi vicina quanto vuole ed io ho dato sollievo alla mia schiena ed in più ho la possibilità di fare le faccende domestiche avendo le mani libere.




E’ Facile da indossare. Ha un design elegante con il suo duplice colore.
E’ davvero comodo ed anche la mia bimba si sente a suo agio. Ha una comoda seduta ben imbottita.
Utilissimo poi durante le passeggiate, dove di solito le braccia e la schiena non resistono a lungo. E poi potete andare dovunque senza limitazioni, tipo in montagna, in autobus, in treno dove di solito con i passeggini diventa davvero difficoltoso.




Dotato di una duplice sicurezza nell’aggancio, con uno strappo ed un clip.
Ha alcune tasche che permettono di inserirvi un ciucciotto o altri accessori indispensabili.
Potete mettere il vostro bambino in ben 4 posizioni diverse: 2 frontali, 1 laterale ed 1 dietro la schiena. 
C’è una zip che permette  di far diventare il marsupio, una seduta.
Ai lati ci sono delle fibbie grigie per una maggiore sicurezza.




Sostiene correttamente la loro testa e la schiena grazie allo schienale ben alto.
Il suo tessuto è molto resistente.
Le cinture sono regolabili e sono ben imbottite anche per una nostra comodità.
Supporta con tranquillità i nostri bambini da 3 mesi fino a 3 anni, fino a 20kg circa.
Potete lavarlo comodamente in lavatrice stando attenti ad impostare una temperatura che non superi i 40°, oppure essendo un tessuto impermeabile potete lavarlo a secco per eliminare eventuali macchie.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears