unisciti a questo sito

lunedì 6 luglio 2015

Testando prodotti: Mörsjö deli, tanti sfizi per il nostro palato!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Mörsjö deli, che ringrazio tanto.




Mörsjö deli  è un’azienda a conduzione familiare, produttrice di specialità gastronomiche, incentrata sulla cultura scandinava e con un’attenzione particolare al dettaglio.
In Jämtland la loro focaccia al forno è ottima tutti i giorni e ideale per le occasioni speciali, questo da migliaia di anni. 



Questo pane sottile potrebbe essere mangiato morbido o croccante visto che si conserva nel tempo nella dispensa.

È una focaccia dolce, fritta leggermente in olio vegetale e aromatizzata con varie spezie e sale selezionato. Il risultato è croccante, ideale per un buffte o come stuzzichini.

Mörsjö Deli sviluppa salumi provenienti dalla cucina del nord.

Mörsjö Deli cerca di offrire a noi clienti un'esperienza di gusto unica anche con nuove forme moderne.

Sono eccellenti come snack, offrono anche una grande esperienza di gusto che integra altre chicche Jämtland - come renna, carne di alce, formaggi, pane, marmellate e confetture.

Original



La semplicità è il segreto del successo
Irresistibilmente buone fatte a mano.

Nachos




Sapore intenso e taglio alternativo, Mexican Style
"Tunnbrödchips Nachos" sono delle crisp triangolari di tunnbröd, fritte ed aromatizzate per dare un tocco di modernità al prodotto.

Rotsakschips




Sottili verdure avvolte da aromi unici
Carote, carote bianche, rape rosse e pastinaca. Fritte ed aromatizzate. Un prodotto senza glutine per soddisfare tutte le necessità.

Tunnbröschips CHEEZPS




Croccanti e gustose crisp-focaccia con crema di formaggio di Västerbottensost® (tipico formaggio svedese) ed erba cipollina fresca. Una delizia per il palato. Ottime da gustare da sole o da accompagnare con pomodorini freschi e sidro di mele.

Zucchero e cannella



Godetevi il croccante, buoni con un gusto ricco di cannella e zucchero, ideali per accompagnare il caffè o vin brulé.

Cioccolato


Fragili, deliziose immerse nel cioccolato fondente sono irresistibili e danno una piacevole esperienza! Ugualmente adatti come dolci con panna montata o gelato alla vaniglia, sarà un accessorio di lusso per il vostro caffè.


Il mio parere:

Ho molto apprezzato questi salatini fatti artigianalmente,  ognuno ha una forma diversa. Ottimo il loro sapore sono croccanti e freschi. Molto particolari i loro gusti soprattutto quello al cioccolato.  Una Novita assoluta da scoprire e provare.



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears