unisciti a questo sito

mercoledì 22 luglio 2015

Testando Prodotti: CNdirect, il sito che vi sorprenderà!!!

Buongiorno a tutti!!!


Ecco il mio primo acquisto su CNdirect, uno shop che ho conosciuto da poco e di cui mi sono subito innamorata.
Molto bella la vasta scelta di abiti ed accessori che potete trovare sul loro sito.
Ci sono tante cose anche per soddisfare le esigenze dei nostri maschietti e tante cose simpatiche e meravigliose per i nostri bimbi.
Fare acquisti sul loro sito è facile e veloce, i prezzi sono davvero economici e ci sono tantissime offerte di cui usufruire, vi basterà scegliere quello che più vi piace e arriverà prestissimo a casa vostra.

Ecco quello che ho provato:


















Il mio parere:

Davvero grazioso ed elegante questo vestitino, mi piace tanto la sua fantasia ed il suo tessuto. È davvero comodo addosso.
Il completino della piccola è davvero meraviglioso soprattutto questa particolare gonna in tulle, gonfia e leggera e la giacchetta rosa con la sua trama originale, sono rifiniti nel minimo dettaglio e calzano a pennello. Ideale per tantissime occasioni.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears