unisciti a questo sito

lunedì 15 giugno 2015

Testando prodotti: Green beauty, i prodotti adatti a noi!!!

Greenbeauty è uno shop on Line che ci offre un'ampia linea di cosmetici organici della più alta qualità ottenuti con ingredienti unici provenienti dalla Siberia e dall'Estremo Oriente.





Ecco alcuni dei loro prodotti:

Balsamo volumizzante e nutriente




Un balsamo idratante ricco di ingredienti naturali che aumenta in modo naturale il volume dei capelli.
Ricco di aminoacidi,  il PinoMmugo siberiano rafforza profondamente,  ripara i capelli danneggiati e protegge dagli stress ambientali.
Savage Lungwort levigata e fornisce una lucentezza di lunga durata.

Crema mani rassodante



È formulata per rassodare,  livellare e ripristinare l'elasticità della pelle delicata delle mani.  Il Ginseng siberiano tonifica e ringiovisce la pelle, migliorando la sua elasticità grazie a una gamma di minerali presenti solo in questo tipo di Ginseng.
Limonnik nanai è estremamente benefico per la pelle grazie alle sue proprietà antiossidanti ed è ricco di vitamine E e C, in grado di nutrire e lenire anche le pelli più secche.

Sophora japonica crema giorno




Per la cura e l'idratazione della pelle grassa e media. Con sopra japonica, prolunga la freschezza della pelle per tutto il giorno senza lasciare residui oleosi. Aiuta a rassodare la pelle e accelera i processi di riproduzione, regola l'equilibrio lipidico. SPF -15 protegge la pelle dalla disidratazione dovuta ai raggi UV nocivi del sole.


Il mio parere:

Ottimi davvero questi loro prodotti, grazie anche alle loro particolari composizioni.
Con questo loro buon balsamo i capelli sono risultati morbidi, leggeri e belli lucenti. Ideale per aumentarne il volume.
La crema mani è stata una vera scoperta,  le idrata a lungo rendendole setose e belle. Mi piace molto la presenza di questo Ginseng siberiano che si appresta a tonificarle.
La crema viso lo idrata per tutta la giornata è dona una piacevole sensazione di freschezza e funge da tonificante. Molto gradita l'ulteriore protezione dai raggi del sole.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears