unisciti a questo sito

venerdì 12 giugno 2015

Testando Prodotti: Dr. Giorgini ed il loro trattamento antiforfora, naturale e delicato!!!

Buongiorno a tutti, vi ho già parlato un po’ di tempo fa della mia collaborazione intrapresa con Dr. Giorgini, che ringrazio ancora.


Oggi vorrei soffermarmi a descrivervi altri due loro prodotti eccezionali.



CHELIDONIA PURA 200 ml






L’estratto di chelidonia, grazie alle sue proprietà antibatteriche e depurative, può risultare utile per applicazioni svolte a favorire il ripristino del naturale equilibrio della pelle. Utile per contrastare la formazione della forfora a livello del cuoio capelluto; per la pulizia della cute con calli e duroni o soggetta ad irritazioni; per lavaggi antisettici del cavo orale.

In questo prodotto sono state utilizzate solo piante fresche di chelidonia, raccolte in primavera e lavorate nella stessa giornata per mantenere inalterata la loro freschezza. Lo speciale metodo di lavorazione a freddo permette di estrarre e preservare integri tutti i principi attivi e nutritivi presenti nella pianta fresca.

Il prodotto può essere utilizzato per lavaggi antisettici di viso, corpo e capelli; puro o diluito in acqua calda o fredda. Per l’igiene orale si consiglia di utilizzare 1 misurino (10 ml) per fare risciacqui della bocca, una o più volte al giorno. Misurino incluso nella confezione.

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI E FORFORA



Contrasta la desquamazione forforea e stimola la formazione di nuove cellule. Rallenta la produzione dei grassi dell’epidermide senza bloccare i pori.

Agitare prima dell’uso a flacone capovol­to per uniformare la distribuzione dello zolfo in polvere che tende a depositarsi sul fondo; svitare il tappo di mezzo giro e usare un pò di prodotto per detergere i capelli bagnati, massaggiando delicatamen­te il cuoio capelluto e poi risciacquare.


Il mio parere:

Ho usato Chelidonia non come shampoo ma come lozione da massaggiare sulla cute e successivamente ho abbinato questo loro shampoo antiforfora.
Sono due prodotti naturali che nel loro insieme sono ideali per prenderci cura dei nostri capelli.
Eliminano la forfora e ne prevengono la formazione nel tempo. Lasciano il cuoio capelluto ben idratato, rafforzandone le difese, senza alcuna irritazione. Un trattamento efficace sin dai primi lavaggi.
I capelli risultano puliti e luminosi.
Molto bello il profumo che hanno lasciato sui capelli, che è rimasto alcuni giorni. 
E’ adatto da utilizzare anche in gravidanza grazie alla sua formula delicata.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. 




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears