unisciti a questo sito

mercoledì 3 giugno 2015

I consigli di una mamma: Aurora, ecco gli integratori pronti a risolvere i nostri problemi!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Aurora, che ringrazio tanto.


Aurora è un’azienda operante da qualche anno nel campo farmaceutico, dietetico, fitoterapico, omeopatico. Ha sede in Latina ed è presente sul mercato farmaceutico in tutta l’Italia.


In continua ricerca nel campo farmacologico di nuove formulazioni per apportare un valido contributo alle esigenze della medicina, alla luce dell’evolversi di malattie dovute anche all’uso di medicinali (es.: antibiotici, antimicotici, cortisonici, sedativi, psicofarmaci, etc.) che creano resistenza da parte di virus e batteri ed insensibilità da parte di chi li assume.
Da sempre l’uomo è ben cosciente di essere parte della natura, di essere componente di un “tutto” fatto di animali, piante, sassi, stagioni. Per millenni l’uomo è stato figlio dell’eterno rincorrersi del sole e della luna, alla ricerca incessante di un equilibrio con se stesso e con le cose. Da sempre sappiamo di essere legati indissolubilmente a questa terra e siamo coscienti di come allontanandosi da essa possiamo rischiare di allontanarci da noi stessi.



Una errata concezione della scienza e del progresso ha tentato di spezzare questi legami, di far credere che essere liberi significasse negare ogni radice. Ma tutti noi sappiamo oggi come non ci possa essere scienza senza coscienza.

Ecco alcuni loro prodotti che ho provato:

Integratore alimentare per gravidanza – Acido folico + Minerali


Integratore Alimentare specifico per le gestanti in quanto fonte di Acido Folico, Vitamine e Minerali fondamentali per una crescita sana del feto.

Integratore alimentare per igiene orale – Salvident





Soluzione per l’igiene della bocca, denti e gengive, le proprietà delle piante utilizzate nella formulazione lo rendono utile nel trattamento di infiammazioni del cavo orale in tutte quelle situazioni dove necessita un’azione analgesica, cicatrizzante, riepitelizzante, antisettica, lenitiva.

Integratore alimentare per il metabolismo – Glucosil – Plus




Il prodotto è un integratore alimentare con estratti vegetali naturali e Vitamina D3 indicato per favorire il fisiologico metabolismo dei glucidi e dei grassi riducendo il valore degli zuccheri contenuti nel sangue.

Integratore alimentare per le vie respiratorie (per bambini) – Tuxil baby





E’ un integratore alimentare a base di estratti vegetali selezionati; il contenuto in foglie e fiori di Malva, sommità di Timo, pianta fiorita di Drosera e frutti di Anice favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali. Il contenuto in radici di Echinacea angustifolia favorisce le naturali difese dell’organismo.


Il mio parere:

Essendo in gravidanza come ben sapete, non mi è permesso assumere farmaci. Ma durante la gravidanza siamo più vulnerabili e capitano spesso dei fastidi che non possiamo risolvere con i classici medicinali.
Avevo una forte infiammazione delle gengive e non sapevo cosa fare, ma usando Salvident, sono riuscita a risolvere il problema, è stato efficacie ed è diventato un prodotto indispensabile.
Inoltre ho provato il loro Integratore alimentare per gravidanza con Acido folico e Minerali è mi sono trovata davvero bene.
Molto utile Tuxil che ha provato la mia piccola, aveva una forte tosse ormai da mesi e avevo provato vari sciroppi. Dopo aver utilizzato Tuxil siamo finalmente riuscite a combattere questa fastidiosa tosse.
Anche Glucosil è stato un valido integratore, per ridurre l’apporto di grassi e zuccheri, un modo naturale per risolvere il problema.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears