unisciti a questo sito

giovedì 23 aprile 2015

Testando prodotti: Sunglasses Shop, gli occhiali occhiali giusti per voi!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Sunglasses Shop, che ringrazio 

tanto.




Su Sunglasses Shop potrete trovare oltre 100 marche e prestigiosi brand ed in più, la consegna è gratuita ed avete 365 giorni di tempo per restituire la merce. 




Parte del gruppo MyOptique, il Sunglasses Shop è il più grande fornitore europeo di occhiali da sole e da vista. I loro clienti li scelgono per la vasta gamma di prodotti e per il loro eccellente servizio clienti. Sono in ottimi rapporti commerciali con le principali case produttrici del settore e sono orgogliosi di poterci offrire quanto di meglio ci sia sul mercato.



Hanno un servizio di spedizione davvero celere ma soprattutto sicuro.
Tutti gli ordini vengono spediti dall'Inghilterra tramite corriere internazionale UPS o tramite i servizi postali di Royal Mail e tutte le spedizioni in Europa sono gratuite.
I tempi di consegna sono fissati da i 2 ai 5 giorni lavorativi e se ordinate prima delle ore 16.00, il vostro ordine verrà spedito il giorno stesso.
Tutti gli ordini superiori a €100 sono spediti tramite UPS e necessitano di firma alla consegna. Il servizio di consegna UPS permette anche di monitorare i progressi dei nostri ordini, grazie al numero di riferimento della spedizione UPS.

Gli ordini inferiori a €100 vengono spediti tramite Royal Mail, senza numero di riferimento. La consegna è effettuata dal servizio postale e può impiegare fino a 2 settimane ad arrivare a destinazione all'interno della Comunità Europea.

Sunglasses Shop é un rivenditore autorizzato di tutte le marche presenti sul sito, anche per l'importanza che viene data al servizio clienti. Se riuscite a trovare lo stesso prodotto ad un prezzo più conveniente di quello riportato dal loro sito, contattateli con tutte le informazioni relative al website e l'importo.
La decisione finale spetta sempre e comunque al Sunglasses Shop che terrà in conto dei seguenti:
• I prezzi sono confrontati sulla base del medesimo modello e dei medesimi servizi offerti (includendo anche le spese di spedizione e consegna)
• Il prodotto deve essere a magazzino, in Gran Bretagna e disponibile per pronta consegna. Navigando su internet può capitarvi di trovare un prodotto segnalato come 'disponibile a magazzino', ma che deve, in realtà, essere ordinato presso la casa produttrice (in genere con circa 10 giorni di attesa). La loro politica di prezzi a confronto non può essere applicata in questi casi.
• Il prodotto é venduto tramite un rivenditore autorizzato, riconosciuto come tale dalle marche e case produttrici.
• La loro politica di prezzi a confronto non é applicabile a siti di vendita tramite aste, come per esempio Ebay


Ecco il modello che ho provato:




Polaroid P8317C

Viola C6T Polarizzate

Tipi di Montatura: A Farfalla
Colore Montatura: Viola





Il mio parere:

Navigando su internet mi sono imbattuta in questo nuovo shop, è stata una bellissima scoperta per me.
Sul loro sito ho trovato tra i tanti brand a mia disposizione, un modello che mi piaceva tanto. La scelta è stata davvero ardua. Perché i modelli di mio gradimento erano davvero tanti. Non è facile trovare uno shop che ha una così vasta scelta di prodotti in pronta consegna.
Gli occhiali sono arrivati tramite servizio Royal Mail in soli 5 giorni lavorativi.
Un servizio di spedizione davvero veloce e sicuro.
Molto disponibile e gentile il loro personale con cui ho interagito. Il loro servizio clienti è a vostra completa disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Gli occhiali sono davvero belli, un modello grazioso e brioso col suo colore viola. Adatto per dare un tocco di vivacità e contrastare il colore nero dei miei capelli.
La qualità è davvero ottima e mi piace tanto l’astuccio in cui sono riposti.
Hanno un’ottima calzata e sono davvero confortevoli. Sono adatti per ogni occasione e si possono abbinare a tantissimi outfit.

Questi occhiali da sole sono diventati un accessorio a cui non posso più rinunciare, sono ideali per avere uno stile unico.



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears