unisciti a questo sito

lunedì 20 aprile 2015

Testando prodotti: Sorgente Natura, la sorgente del nostro benessere!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un nuovo shop  Sorgente Natura.



Sorgentenatura.it è un negozio online di fiducia, che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la nostra casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell'ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.


Un vero e proprio "Supermercato virtuale", aperto 24 ore su 24, in cui poter comodamente scegliere da casa i vostri prodotti preferiti: no stress, prodotti garantiti, consegna in 24 / 48h, tante possibilita per il pagamento; questi sono solo alcuni degli aspetti di sorgentenatura.it che renderanno ancora più facile, sicura e divertente la nostra spesa!

Nella categoria dedicata ai prodotti per la salute e il benessere sono presenti tanti rimedi per migliorare il proprio benessere quotidiano. Partendo dal benessere del risveglio e della doccia del mattino, con saponi, bagno doccia e shampoo naturali, rispettosi dell'Ambiente e del fisico, passando poi ad ogni prodotto per la cura del corpo e della persona: creme e olii idratanti, deodoranti, detergenti intimi, dentifricio, lote per lavaggi nasali, creme anticellulite e rassodanti, alghe, prodotti anti-age.
Ampia proposta anche di cosmetici naturali: nella sezione dedicata si possono trovare rossetti, profumi, ciprie, fard, fondotinta, creme di base per il trucco e tanto ancora. Anche per i prodotti per la cura della persona sorgentenatura.it si rivolge ai migliori produttori (solo per citarne alcuni Montalto Natura, Bio Luce, Lynpha Vitale, vita interiore, Argital).
Grazie ad un particolare sistema fotografico avrete la possibilità di visualizzare a 360 ° molte confezioni!

Ecco uno dei loro tanti prodotti:

Doccia Shampoo Delicato - Eco-Bio Lino e Proteine ​​del Riso



E' ideale per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da agricoltura biologica.
L'estratto glicerico di lino con le querelare proprietà emollienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine ​​del riso che svolgono un'azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato quotidianamente. Ideale anche su pelli sensibili e su quelle dei bambini.
Profumato con una miscela di oli essenziali naturali.

Save nature use me.  I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. I prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità Nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da agricoltura biologica e dermatologicamente testati. Verde naturale, il piacere e la sicurezza di una cosmesi naturale e responsabile.

Coniugare concretamente le esigenze della vita quotidiana con il rispetto dell'ambiente  e delle persone per un futuro sostenibile: da questo idea nasce GreenProject.
Progetta, seleziona, sviluppa, produce e distribuisce prodotti naturali, biologici ed eco-compatibili con un comune denominatore la sostenibilità dei Consumi, il risparmio energetico, il risparmio economico, la riduzione dei rifiuti, emissioni di CO2 minori nell'atmosfera.

Bioearth Loom - Crema per il Corpo


Weleda Olio 9 Mesi


Weleda baby Derma - Crema Protettiva alla Malva Bianca


Weleda crema nutriente Skin Food


Biosline Biokap Shampoo Capelli Grassi


Il mio parere:

Un bagnoschiuma davvero delicato anche sulle pelli più sensibili ed essendo un prodotto naturale prodotto, ho deciso di usarlo per la mia piccola. Molto bella la sua profumazione. 
Davvero graditi anche questi campioncini. L'olio 9 mesi è davvero indicato in questo periodo, dato che sono in attesa del mio secondo figlio.
La crema protettiva è davvero meravigliosa e protegge la pelle del bambino.
La crema Corpo, quella nutriente per il viso e lo shampoo sono ideali per prenderci cura del nostro corpo e dei nostri capelli.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l'ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears