unisciti a questo sito

martedì 21 aprile 2015

Testando Prodotti: Il mio primo acquisto su Sheinside!!!

Buongiorno a tutti!!!


Oggi mi mostro il mio primo acquisto su Sheinside, un sito di cui vi 

ho parlato un po’ di tempo fa,  qui.

Sul loro shop c’è una scelta davvero ampia di prodotti, per 

soddisfare ogni nostra esigenza e gusto.


Ci sono tanti modelli e colori diversi, soprattutto adesso con l’arrivo 

della tanto amata Primavera.

Vi consiglio di andare a sbirciare sul loro sito, sono sicura che 

troverete quello che fa per voi.

Inoltre per ordini superiori a 30 dollari la spedizione è gratuita.


Ecco quello che ho provato:



Black Long Sleeve ZipperTrench Coat

Una giacca davvero giovanile e simpatica. Un modello originale e diverso dagli altri in circolazione. Si può tenere aperta, ideale per me in questo momento col pancione, oppure se preferite potete chiuderla con la pratica zip. Il tessuto è di qualità ed è molto caldo. Molto confortevole addosso e risulta ideale per anche in caso di outfit eleganti. E’ proprio grazioso il suo colore grigio. Il tutto ad un prezzo davvero super conveniente.

Con una spedizione rapida e sicura, per effettuare i vostri acquisti 

comodamente da casa, scegliendo semplicemente modelli, colori e 

taglie.



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears