unisciti a questo sito

lunedì 30 marzo 2015

Testando prodotti: Pasticceria Muzzi e le Colombe artigianali!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con PasticceriaMuzzi, che ringrazio tanto.



La pasticceria Muzzi è la storia di una grande tradizione  e passione che nasce nel 1795, nel bellissimo centro storico di Foligno.



Inizialmente producevano confetti, in particolar modo gli “Anisini”, semi di anice confettati, che erano molto amati dai nobili locali, tanto che gli stessi Trinci, Signori di Foligno, usavano regalarli ai loro ospiti più importanti.







Successivamente è diventata la rinomata e conosciuta Pasticceria Muzzi, dove si intersecano tradizione e innovazione, leader nel mercato della pasticceria, per la produzione e commercializzazione dolciaria.



Il fine principale che si propone è quello di usare i migliori ingredienti per ottenere dei prodotti di alta qualità. Cercano di raggiungere la perfezione non soltanto nella realizzazione della ricetta ma anche dal lato estetico, proponendo dei packing davvero innovativi.


Mettono in campo tutta la loro esperienza, creatività e cultura artigianale per dar vita a specialità di pasticceria in grado di soddisfare i palati più esigenti e a rendere indimenticabili le nostre occasioni da regalo.


E vi posso garantire che hanno raggiunto questo loro scopo a pieni voti…

Le loro ricette sono davvero originali, inoltre riprendono i sapori e gli ingredienti sani, quelli genuini di una volta.



Prestano particolare attenzione nella ricerca e nella selezione delle migliori materie prime, perché credono che l’eccellenza dei loro prodotti sia il risultato dell’essenza degli ingredienti utilizzati.



Per mantenere vivi i sapori e i profumi scelgono esclusivamente il burro ed il latte migliore, selezionano accuratamente la farina e lo zucchero ed adoperano uova fresche della tradizione consegnate giornalmente.


Io ho avuto il piacere di provare la loro Colomba Esotica:




Il mio parere:

Queste loro colombe hanno un packing raffinato, con i loro colori delicati e con l'aggiunta di questi graziosi fiorellini. 
Molto particolare il suo gusto con la presenza dei canditi di frutti esotici, ha un bellissimo profumo. Ha un bel colore giallo, è soffice e si scioglie in bocca.
Mi piace questa versione senza glassa la rende ancora più delicata e pregievole.

Potete gustarla così o con l'aggiunta dello zucchero a velo.
Questa loro pregiata colomba artigianale, dolce della tradizione Pasquale, sarà sicuramente una gradita idea regalo per chi la riceve.
Sul loro sito troverete tantissime altre colombe per ogni gusto, per soddisfare le esigenze di tutti e molte altre loro bontà da provare.




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears