unisciti a questo sito

giovedì 26 marzo 2015

Testando prodotti: Artimondo, articoli artigianali, originali e preziosi!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Artimondo, che ringrazio tanto.


Artimondo è l'esclusiva piattaforma e-commerce di Artigiano in Fiera. Un negozio online pensato come il grande villaggio globale dell’artigianato da esplorare con il gusto della scoperta e la voglia di conoscere storie davvero uniche: quelle dei prodotti, degli artigiani, delle lavorazioni.




Sul loro e-commerce è possibile acquistare comodamente online i tantissimi prodotti esposti nella più grande mostra-mercato internazionale dedicata all’artigianato. Uno shop questo dove si intrinseca tradizione e innovazione. 
Grazie a loro i numerosi artigiani di tutto il territorio italiano possono farsi conoscere in modo facile e pratico.
Su Artimondo potete trovare un assortimento davvero unico.
Ci sono tantissimi prodotti food tipici delle varie regioni, tanti pezzi unici per arricchire il nostro arredamento, tanti eccezionali gioielli, numerosi capi d'abbigliamento e tantissimi altri oggetti.

I prodotti de l'Artigiano in Fiera sono in linea con i principi di qualitàrisparmio e consumo intelligente.
Gli artigiani qui presenti sono professionisti riconosciuti e periodicamente visitati dallo staff di Artigiano in Fiera & Artimondo.
Sul loro sito troverete tante offerte e numerosi arrivi, giorno dopo giorno.

Ecco uni dei loro articoli:

di Persea design



Questo prodotto artigianale è stato realizzato da Monica Bardino Sardegna

Dono degli orecchini in alluminio nichel free, anallergici al 100%, e acciaio chirurgico utilizzato per i gancetti. 



L'alluminio è un materiale leggerissimo, assolutamente confortevole e comodo da indossare tutti i giorni. Inoltre, essendo anallergico in ogni sua componente, l'oggetto è adatto anche alle pelli più delicate e sensibili. I pendenti si prestano perfettamente a qualsiasi stile di abbigliamento, da uno stile più classico ad uno più moderno e giovanile. Ogni pezzo sarà assolutamente unico poiché presenterà piccole variazioni dagli altri, dovute all'artigianalità della lavorazione.  La delicatezza dei materiali, alluminio nichel free e acciaio chirurgico, garantiscono protezione alle pelli più delicate e sensibili e prevengono l'insorgere di allergie o sfoghi di qualsiasi tipo, essendo anallergici al 100%. 
Un oggetto perfetto per chi desidera essere elegante e discreta ma non vuole rinunciare all'originalità e alla creatività nel vestire. Un prodotto rigorosamente Made in Italy ad un prezzo di vera offerta.



Il mio parere:
Uno shop questo davvero originale grazie ai numerosi prodotti unici che si possono trovare. Sbirciando sul loro sito troverete sicuramente qualcosa che soddisfa i vostri gusti, inoltre avrete la certezza di acquistare un pezzo singolare e prezioso.
Questi orecchini sono davvero particolari,  si nota subito che sono artigianali. Il materiale usato è di alta qualità e sono ideali per tutti i tipi di pelle, sono anallergici quindi indicati anche per chi di solito ha difficoltà quando indossa articoli di bigiotteria. Pur essendo un formato abbastanza grande risultano molto comodi e sono leggerissimi. Davvero grazioso il loro design con questo dolce gattino sulla luna. Molto bella la perlina dal colore delicato applicata sopra. Rendono elegante ogni outfit.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears