unisciti a questo sito

venerdì 13 marzo 2015

Le mie ricette: le mie piccole margherite, occhi di bue!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Holyart.it, che ringrazio tanto.



Holyart.it è il primo negozio di arte sacra e articoli religiosi in Italia che vende solo on-line!
E’ un gruppo di persone leali con uno scopo semplice e chiaro: offrirci il massimo del servizio! Questo per loro significa articoli unici, prezzi convenienti, velocità  nel risponderci, metodi di pagamento comodi e sicuri, velocità  di consegna ma soprattutto: fare in modo che nel fare acquisti sul loro sito, non si corra alcun rischio!
Se la merce non dovesse essere di nostro gradimento, è possibile restituirla senza alcuna spiegazione e Holyart ci rimborserà l’intero importo speso entro 4 giorni lavorativi.



Hanno cercato di creare un sito di arte sacra in cui:
gli articoli siano realmente belli, originali e utili;
la navigazione sia semplice e intuitiva, e i contenuti aggiornati quotidianamente, grazie ai nostri suggerimenti;
le foto siano nitide e grandi per vedere bene i dettagli di ciascun articolo;
il servizio di consegna sia rapido: 24-48 ore in tutta Italia, isole comprese;
sia possibile scegliere tra diverse modalità  di pagamento (Carte di credito sia Visa che American Express, PayPal, bonifico bancario, contrassegno, carte prepagate), affinchè ognuno possa pagare nel modo che più gli è congeniale;
hanno un validissimo servizio clienti: risponditore automatico, solo telefono (4 linee a disposizione), fax, mail, NUMERO VERDE e Skype
Alla fine del 2006, il negozio Pulchra Point Snc, visto il notevole successo riscontrato dal proprio sito Holyart.it, decide di dedicarsi completamente alla vendita on-line di arte sacra e articoli religiosi al fine di servire meglio i propri clienti web, sempre più numerosi.
Il catalogo di articoli religiosi di Holyart.it conta oggi migliaia di articoli ed è in continua espansione: oltre agli oggetti d'arte sacra come icone, madonne e crocefissi, spazia dai materiali di consumo per la chiesa (incensi, carboncini, ceri e candele, cera liquida, ecc.) agli accessori per le funzioni liturgiche(turiboli, candelabri, ampolline, ecc.), ai prodotti per la persona cattolica desiderosa di trovare articoli religiosi tanto preziosi quanto economicamente vantaggiosi (rosari tradizionali ed elettronici, libri, DVD, ecc.).

Ecco nel dettaglio quello che ho provato:


Una confettura del Monastero delle Carmelitane Scalze di Sanremo.
Viene prodotta con cura secondo antiche ricette, la frutta è raccolta, lavorata e fatta cuocere con metodi artigianali per un risultato gustoso e genuino.



Cioccolato al latte con nocciole prodotto nel Monastero di Frattocchie a Roma fin dal 1880, in modo artigianale con le materie prime selezionate tra le migliori e lavorate per ottenere un risultato qualitativo che è la caratteristica del cioccolato dei trappisti.


Il mio parere:

Su questo loro shop potete trovare tantissimi articoli originali, ed i prezzi sono super convenienti.
La marmellata e la cioccolata che ho provato sono davvero deliziosi, si vede subito che sono prodotti artigianali preparati in modo naturale, dal gusto autentico e genuino. Ideali per noi grandi ma soprattutto per i nostri piccoli. 

Le mie ricette: le mie piccole margherite, occhi di bue!!!

Ingredienti:

300g di farina
100g di zucchero a velo
1 pizzico di sale
1 uovo
125g burro
½ bustina di lievito per dolci
Confettura ciliegie del Monastero delle Carmelitane by Holyart

Procedimento:




Preparate la frolla nel classico modo unendo farina, zucchero a velo, sale, uovo, lievito e burro.
Stendete la pasta frolla e aiutandovi con uno stampino ricavate i biscotti con e senza buco in numero pari in modo da poterli accoppiare.


Poneteli su carta forno in una teglia e cuoceteli in forno caldo a 200° per circa 10 minuti. Farciteli con Confettura ciliegie del Monastero delle Carmelitane by Holyart, accoppiateli e spolverateli con zucchero a velo.




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears