unisciti a questo sito

venerdì 20 febbraio 2015

Testando prodotti: Sanawell, i cosmetici naturali per curare il nostro corpo e la nostra bellezza!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Sanawellazienda con esperienza 

più che decennale nel settore cosmetici ed integratori naturali, 

che ringrazio tanto.




Ecco nel dettaglio quello che ho provato:




Bio Massage Burro Corpo 250 gr

Dona i benefici dei fanghi ma con la praticità di una crema. Efficace contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate. Ottimo per il massaggio su fianchi, glutei, gambe e addome. Applicatelo sulle parti interessate, lasciatelo in posa per 30/40 minuti, poi risciacquate con acqua tiepida. 

PROPRIETA’  Questo Burro corpo, ha la particolarità di associare i benefici del trattamento dei fanghi, alla praticità di una crema. E’ arricchito con Oli essenziali di Lavanda, Salvia e Cipresso che svolgono azione purificante, rinfrescante, decongestionante, drenante, antinfiammatoria e antimicrobica, migliorando i ristagni linfatici causati dalla presenza di cellulite. Al suo interno è presente l’estratto di Capsico, che aiuta a stimolare la circolazione ed è quindi consigliato anche per chi ha problemi di cellulite e per chi soffre di ritenzione idrica, varici e fragilità capillare, perché contrasta la formazione di edemi. Ottimo per il massaggio su glutei, fianchi, gambe e addome. Dopo la sua applicazione il burro lascia sulla pelle una piacevole sensazione di morbidezza.

Per saperne di più sul Burro Corpo ed approfondire: http://www.sanawell.it/home/35-crema-bio-massage-anticellulite.html



Olio d’Erbe 100 ml
Olio Antinfiammatorio e Antidolorifico
Ottimo per combattere i processi infiammatori muscolari, reumatici ed artritici. In maniera preventiva allevia i fastidi della cervicale e dei dolori quotidiani. Da applicare anche tre/quattro volte al giorno.

PROPRIETA’ Soluzione contenente una miscela di 20 oli essenziali naturali estratti da erbe opportunamente selezionate per la loro purezza ed efficacia in modo da offrire al prodotto un’unica e singolare multifunzionalità. Stimolante e rivitalizzante, allevia segni di stanchezza di varia natura e dona completo benessere a specifiche parti del corpo, come collo, arti superiori e arti inferiori. Facile da usare in caso di cervicale, anche con applicazioni ripetute, soprattutto in maniera preventiva. Non unge, si assorbe facilmente e ha una delicata profumazione che ne permette l’uso anche negli ambienti di lavoro. Prodotto concentrato, utilizzare in piccole dosi.

Per scoprire meglio l’Olio d’Erbe in tutte le sue caratteristiche cliccate qui: http://www.sanawell.it/home/20-olio-erbe-da-massaggio.html

Il mio parere:

Ho molto apprezzato i loro prodotti perché Made in Italy ma soprattutto sono preparati con ingredienti naturali.
Questo burro corpo è davvero eccellente, una crema con i risultati di un fango, una novità assoluta. Ha un colore biancastro e una volta applicato sulla pelle risulta trasparente. 
Sulla pelle si sente subito una piacevole sensazione di freschezza.  Lascia la  pelle bella morbida. È efficace contro la cellulite già dopo le prime applicazioni. 
L'olio d’erbe è davvero un toccasana, io l'ho usato sulla schiena dolorante, devo dire che è davvero efficace, è stato un vero sollievo, molto più veloce rispetto alle creme commerciali antidolorifiche. Ha rivitalizzato le mie giornate in modo del tutto naturale. Molto bella la sua profumazione,  si stende in modo rapido e pur essendo un olio non unge per niente.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e le loro pagine facebook che vi invito a visitare e seguire, troverete tanti consigli e rimedi naturali per la vostra salute e la vostra bellezza. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.






Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears