unisciti a questo sito

mercoledì 25 febbraio 2015

Testando prodotti: The body shop, la bellezza naturale viene dal cuore!!!


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che

il mio blog ha intrapreso con The Body Shop, che ringrazio tanto.


The Body Shop è l'originale brand cosmetico naturale ed etico. Utilizzano fantastici ingredienti naturali provenienti dai quattro angoli del mondo per offrirci prodotti efficaci che valorizzano la nostra naturale bellezza.
Credono che la vera bellezza venga dal cuore. La 'Bellezza' è molto più di un bel viso, bellezza è anche sentirsi bene con se stessi e fare del bene.

Realizzano i loro prodotti con amore e attenzione. Acquistano i migliori ingredienti grezzi dai quattro angoli del mondo. Impiegano le abilità di coltivatori artigianali e aggiungono la loro esperienza per produrre prodotti efficaci piacevoli da utilizzare.

Praticano il commercio equo, in modo che possano beneficiarne piccole comunità in difficoltà oltre che i loro clienti. Non testano sugli animali ed i loro prodotti sono 100% vegetariani. Effettuano con passione campagne su problematiche che gli stanno a cuore, perchè hanno l'attivismo nel sangue.

Hanno sempre in mente le persone, gli animali ed il pianeta.
Quando acquistiamo da loro, scegliamo...
BEAUTY WITH HEART
(LA BELLEZZA CON IL CUORE)





I loro prodotti sono ricchi di ingredienti naturali e hanno delle profumazioni esclusive, sono efficaci e hanno una resa professionale, ci regalano un momento di coccole e benessere.

Ecco alcune loro novità che ho avuto il piacere di provare:




CUBI SCINTILLANTI 31 YELLOW POPPY
Una palette di 4 maxi ombretti long-lasting e dal finish iridescente, da combinare e miscelare a piacimento. La selezione 31 presenta sfumature accese per un make up stravagante. Dermatologicamente ed oftalmologicamente testati, indicati anche per chi indossa lenti a contatto. I cubi contengono olio di noce di marula proveniente dal progetto di Commercio Equo realizzato dalla Cooperativa Femminile Eudafano, in Namibia.
Sono totalmente cruelty free: non sono testati sugli animali e non contengono derivati animali.




CUBI SCINTILLANTI 32 PINK POPPY
La selezione 32 presenta sfumature luminose dal pesca, al verde, al grigio luminoso per finire con il rosa papavero.




TINTA LABBRA & GUANCE VELVET STICK 50 POPPY UNIVERSAL

Un prodotto dalla doppia funzionalità che dona un colorito naturale alle labbra e alle guance, ora anche nel pratico formato stick con un packaging sfizioso e colorato. Dal delicato profumo floreale, la formula vellutata e soffice come un petalo rende questo prodotto facile da applicare. Dall'effetto opaco e di lunga tenuta, contiene idratante cera d'api proveniente dal Commercio Equo con il Camerun.
La tonalità Universal reagisce al PH della pelle, generando una tonalità di rosa che si adatta al colorito della pelle e delle labbra, in maniera unica per ognuno di noi.




TINTA LABBRA & GUANCE VELVET STICK 40 POPPY RED



SMALTO 650 MAD ABOUT BLUE



SMALTO 240 A SUNNY AFFAIR



SMALTO 230 APRICOT KISS







Una nuova collezione di smalti costituita da 24 tonalità. Formulazione senza formaldeide, senza resina formaldeica, senza canfora, senza toluene. Smalti 100% vegani e cruelty free.
Con Olio Di Marula dal Commercio Equo con la Namibia, questi smalti offrono un colore duraturo, un'elevata brillantezza, un' asciugatura rapida e una forte resistenza alle scheggiature



Il mio parere:

Molto grazioso e vivace il packing di queste loro new entry.
La mini palette a 4 colori è compatta e comoda da tenere in borsa. Delizioso il fiorellino stampato sul lato superiore, di colore diverso in base alle tonalità contenute al suo interno.
I colori sono luminosi e brillanti. Potete scegliere tra 2 mini palette in base alle vostre preferenze. Una volta sfumati resistono per molto tempo.
I colori degli smalti sono vivaci e particolari,  si stendono facilmente ed hanno una buona tenuta. Molto bello l'effetto sulle unghie.
Molto carine le tonalità delle tinte labbra e guance, con un packing particolare e giovanile, è davvero facile da applicare. Un effetto naturale dalla lunga tenuta.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento,
potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.

Sito: http://www.the-body-shop.it/

Facebook: https://www.facebook.com/TheBodyShop.Italy

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears