unisciti a questo sito

giovedì 29 gennaio 2015

Testando prodotti: Erboristeria Herbanova, il benessere per il nostro corpo!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con ErboristeriaHerbanova, che ringrazio 

tanto.


Erboristeria Herbanova si trova a Nocera inferiore uno dei centri più importanti della provincia di Salerno.




Ho scoperto da poco questa nuova Erboristeria ed ho avuto il piacere di conoscere le donne che la gestiscono, sono sempre state cordiali e gentili, pronte a risolvere ogni nostro piccolo problema.




Sono volte a migliorarsi di continuo e a soddisfare ogni nostra esigenza.
Grazie alla loro passione, la professionalità, l'esperienza e la disponibilità da sempre dimostrata hanno una vasta scelta di clienti.




Hanno un assortimento di prodotti sempre più ampio ma soprattutto sanno preparare i te e gli infusi che più si addicono alle nostre problematiche.
Nel loro negozio potrete trovare tutti i prodotti per la cura ed il benessere del vostro corpo grazie alla collezione completa dell’Erbolario.






Ci sono tanti prodotti per migliorare la nostra alimentazione, tanti prodotti bio tra cui cereali, pasta, condimenti, miele biscotti e tanto altro.







Oltre a vari campioni dell’Erbolario sempre graditi e di qualità già comprovata, dalle fantastiche profumazioni, ho molto apprezzato sia la tisana che hanno preparato al momento, La Tisana di “Natale” davvero aromatica dal sapore gradevole ed unico, ma anche questo sapone naturale che ha un profumo meraviglioso. Molto gradita ed efficace anche la tisana digestiva con quel piacevole retrogusto alla liquirizia.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare la loro pagina facebook.

Facebook: https://www.facebook.com/erboristeria.herbanova?fref=ts

Grazie a tutti e ai prossimi post!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears