unisciti a questo sito

mercoledì 10 dicembre 2014

Testando prodotti: Mental, per un regalo gustoso e profumato a cui nessuno può resistere!!!


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che

il mio blog ha intrapreso con Mental, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:


Mental ha una storia che profuma di menta e liquirizia, una storia che profuma di passione. A partire dalle classiche caramelle alla menta che formano le pietre miliari della loro produzione, per arrivare ai moltissimi gusti e consistenze a cui danno vita oggi. Le loro radici sono radicate nella terra del nostro Paese… e noi tutti li conosciamo perché li portiamo in tasca!

Da quasi ottant’anni i loro aromi e i loro gusti toccano il palato degli italiani e non solo, perché piano piano si sono fatti strada nel resto d’Europa e del mondo e ci sono fatti assaporare anche nella bocca di chi non parla la nostra lingua.

Il gusto classico delle caramelle Mental è ormai conosciuto in tutto il mondo: questo brand famoso si è fatto strada nei palati più tradizionali per regalare da sempre momenti di piacevolissima freschezza. Disponibile nelle versioni black e white, anche senza zucchero e con effetto balsamico, i confetti e le pastiglie Mental offrono il rassicurante aroma della migliore menta e della liquirizia più pura.

I coloratissimi sapori Flavoral vi prendono per mano per portarvi a fare un viaggio nel gusto, partendo dalle gommose al mentolo fino alle caramelle al gusto di arancia, limone e fragola, passando dalla freschezza della liquirizia alla particolarità di lampone, mora e mirtillo.
Farete un viaggio dolcissimo, per di più confezionato in eleganti scatolette metalliche, da portare sempre con voi!

Che dire della freschezza dell’eucaliptolo? Queste caramelle balsamiche producono un immediato effetto rinfrescante e antisettico, adatto in particolare a migliorare la respirazione ma anche a profumare l’alito; sono disponibili in busta, barattolo, stick, tubetto e nella classica scatolina. Tutti i formati per garantire il benessere del palato e della gola.

Per i puristi della liquirizia, un brand essenziale: i tronchetti di liquirizia purissima garantiscono un sapore intenso e deciso e la comodità della confezione classica, una scatoletta di plastica da portare ovunque. Flornera offre l’essenzialità della liquirizia per chi non sa resistere alla naturalezza del suo sapore.

Le caramelle morbide alla frutta sono tentazioni coloratissime per i più piccoli… e per i grandi. Confezionate nelle buste o nei pratici barattoli, le gelee Gelly sono morbide morbide, disponibili al sapore di limone, arancia, fragola e pera e regalano momenti gustosissimi da condividere con gli amici. Una tira l’altra!

Ecco nel dettaglio alcuni loro prodotti:



Mental Black
Pastiglie dall’intenso e caratteristico aroma che profuma l’alito, costituite essenzialmente da zucchero e estratto di liquirizia (25%) a basso tenore di glicirizzina.



Mental White senza zucchero
Confettini senza zuccheri aggiunti dal delicato sapore di menta e liquirizia, a ridotto potere calorico e che non favoriscono la carie. 
Contengono il 9% di estratto di liquirizia a basso tenore di glicirizzina.



Stick Rettangolare Eucaliptus
Caramelle balsamiche all’eucaliptolo e mentolo, confezionate in comodi e tascabili stick. All’eucaliptolo sono riconosciute da tempi remoti proprietà antisettiche e atte a migliorare la respirazione.


Stick Rettangolare Frutta
Caramelle alla frutta dal caratteristico sapore di limone, arancia e fragola, confezionate in comodi e tascabili stick.








Buste Cuscino Mentalbig
Confezionati nelle classiche buste i confetti Mentalbig alla menta e alla liquirizia, a basso contenuto di glicirizzina, profumano e rinfrescano l’alito.







Buste Cuscino Flav.Mentolo
Caramelle gommose dall’intenso sapore di mentolo e menta con effetto balsamico e rinfrescante dell’alito, confezionate nelle classiche buste.

Il mio parere:

Queste caramelle sono troppo buone e restano le mie preferite, soprattutto quelle alla liquirizia. Sono gustose e pratiche da portare con sé, soprattutto quelle nelle scatoline, lasciano l’alito fresco e profumato.
Quelle con effetto balsamico sono morbidissime, ideali anche da usare in caso di tosse e mal di gola.
Non conoscevo quelle alla frutta che piacciono tanto alla mia bimba e non solo.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears