unisciti a questo sito

giovedì 4 dicembre 2014

Testando prodotti: Bio natural store, la vostra casa come rinata grazie ai loro prodotti naturali!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Bio natural store, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:


Bio natural store offre la possibilità di vivere in modo sano, naturale, rispettoso dell'ambiente. Offre al largo pubblico una scelta: quella di rispettare l'etica di produzione, la salute dell'uomo e dell'ambiente. La scelta di sostenere attivamente lo sviluppo sociale e umano e tutto questo è possibile attraverso un mezzo comodo e pratico: il negozio online.
Le imprese che vendono attraverso il loro negozio online sono attive in questo processo da anni. Solas nasce nel 1993 e da allora garantisce prodotti sani, naturali al 100% e di alta qualità tecnica. Oggi è, grazie alla sua ventennale esperienza nel settore, azienda leader in Italia per la produzione di vernici veramente naturali.
Pennelli Cinghiale nasce nel 1945 e i suoi prodotti garantiscono risultati eccellenti ai professionisti in termini di applicazione e di finitura. Oggi l'azienda è giunta alla sua terza generazione ed è leader nella produzione di pennelli e rulli professionali.
Le Zie di Milano nascono dall'incontro di professionalità. Un architetto-ingegnere-designer con oltre 30 anni di esperienza e vari premi tra i quali il Compasso d'oro.
Una famiglia che da più generazioni si occupa di produzione e commercializzazione di arredi per la casa.

Bio natural store sceglie con attenzione i prodotti che propone al mercato per garantire il massimo rispetto dell'ambiente, dell'uomo e dell'etica di produzione. Bionaturalstore significa fare una scelta consapevole per chi cerca una sana integrazione tra necessità aziendali e necessità individuali, da chi lavora non solo per il profitto, ma anche per una società migliore.

Ecco i prodotti che ho usato:

UFFA! M32
(LATTAGGIO: LT 0,250) 



Previene ed elimina la muffa in esterni e in interni.
Prodotto ad acqua. Per eliminare macchie di funghi e muffe su muro, legno, cotto, vasi, bagni, docce, locali umidi ecc… Pronto all'uso.

POTENTE M06



Idropittura antimuffa antistatica opaca coprente ad acqua per interni.
Ai sali minerali per una azione antimuffa di lunga durata. Per prevenire la formazione di muffe. Alta copertura ed elasticità. Antistatica, respinge la polvere per muri puliti più a lungo. Resa: 8/10 mq/lt per mano.

SALI DI BORO L10
(LATTAGGIO: KG 1) 



Contro la muffa dei muri e del legno.
MURO: azione preventiva e protettiva di lunga durata contro la formazione di muffe e funghi.
LEGNO: protegge il legno dall'aggressione di tarli, funghi, muffe e roditori.
Resa: da 20 a oltre 60 mq/kg.

COLORI CONCENTRATI AD ACQUA M01

Coloranti per idropitture e linee ad acqua. 




Paste pigmentate ad alta concentrazione ottenute da terre e ossidi naturali, per colorare i prodotti a base d’acqua. Tutti i colori sono miscelabili tra loro. Ottimi per velature murali. 













Il mio parere:

Ho avuto il piacere di provare questi nuovi prodotti e mi sono trovata davvero bene, io li trovo eccezionali.
UFFA ha rimosso la muffa che si era creata sulle pareti senza troppa fatica. E’ bastato spruzzarlo e lasciarlo in posa per 20 minuti circa, è stata passata una spugnetta umida ed successivamente era tutto sparito.
I Sali di boro sono stati un buon trattamento preventivo che mi aiuterà a non far comparire più questa fastidiosa muffa, un problema che attanaglia purtroppo le mura della mia casa.
La vernice ha questa chiusura ermetica di sicurezza che ho molto apprezzato.
Sono tutti prodotti naturali dal profumo delicato che non dà fastidio per niente a differenza delle pitture commerciali. Sono atossici e soprattutto quando si ha una bimba in casa questa è una caratteristica fondamentale.
I coloranti hanno dato vita ad un bel color salmone che era quello che mi ero prefissata prima di cominciare.
Per quanto riguarda la vernice ha davvero una tenuta formidabile, non necessita di diluizione, è bastata una sola passata per avere questo magnifico risultato finale ed ha un’ottima resa in termini di mq.
Appoggio a pieni voti la loro politica di commercializzare esclusivamente prodotti naturali per il nostro rispetto e quello dell’ambiente in cui viviamo.   

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears