unisciti a questo sito

lunedì 22 dicembre 2014

Testando prodotti: Arluy, le golose e sfiziose cioccolate per i nostri bambini e non solo!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Arluy, che ringrazio tanto.




Ecco cosa ho provato:


ARLUY è stata fondata nel 1988, dopo che la famiglia di San Juan ha ceduto la sua ex società di biscotti. Il nuovo stabilimento è stato installato a Logroño, nella zona industriale di La Portalada.
ARLUY mantiene il suo carattere familiare, mantenendo l'esperienza di tre generazioni dedicate alla produzione di biscotti, un forte impegno per l'innovazione tecnologica e la differenziazione dei prodotti.
Dall'inizio del l'obiettivo della società è quello di sviluppare diverse specialità e biscotti farciti. Nel 2009, ha acquisito ARLUY e i due marchi più riconosciuti della società; Reglero e Rio. Marchi molto apprezzati e conosciuti dai consumatori che completano perfettamente la gamma di prodotti dell'azienda.
L'acquisto di questi due marchi sta a dimostrare l'impegno della società nel continuare a crescere e rimanere uno dei produttori leader nel mercato.
Nel 2011, ARLUY raggiungere un accordo con il Gruppo multinazionaleNatra per l'acquisizione del marchio di cioccolatini Zahor. Con questaacquisizione ARLUY si espande e diventa leader nella produzione di biscotti alcioccolato.

È il marchio dedicato ai prodotti sani e divertimenti destinati ai bambini e agli adolescenti. Arluy è leader del mercato grazie ad accordi esclusivi firmati con aziende prestigiose come Disney, Sanryo o Fox.

È il marchio di prodotti artigianali di qualità premium principalmente rivolto agli adulti.

È il marchio di spuntini sani per tutti i membri della famiglia.

Zahor diventerà il marchio versatile per tutta la famiglia.




Choco Minis
Realizzato con una ricetta per il cioccolato cremoso e adattata ai gusti dei bambini, con pezzi di biscotti Arluy Minis latte una combinazione di sapore unico e speciale.




Choco Chicle

Zahor cremoso cioccolato bianco con piccoli pezzi di frutta, aromatizzata alla gomma alla fragola.





Choco Tostada
E' l'unione di un delizioso cioccolato al latte con 2 biscotti interi, decorati con le immagini dei "Ninja Turtles".

Il mio parere:

Queste barrette di cioccolato made in Spagna, sono buone e golose. Mia figlia le ha molto apprezzate anche per il loro packing vivace. I gusti sono particolari e sfiziosi, buone da gustare anche per noi adulti.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears