unisciti a questo sito

mercoledì 17 dicembre 2014

I consigli di una mamma: Alebehr, i prodotti sicuri e naturali per le mamme ed i loro bambini!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Alebehr, che ringrazio tanto.

Ecco cosa ho provato:



Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Sono un gruppo di appassionati di ricerca prima ancora di essere un’azienda e la loro passione li accompagna da oltre 15 anni nell’ideazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e di prodotti cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine.
La loro attenzione è rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei nostri prodotti nutraceutici che dermocosmetici.
Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.
Dal 2009 i loro prodotti sono distribuiti in Italia nel canale farmaceutico.

Bagnetto totale







Privo di SLS, SLES e parabeni, è formulato con tensioattivi delicati particolarmente adatti alla cute dei più piccoli ed arricchito di Aloe Vera, Propoderm e Dermoxin.
Il suo PH neutro rispetta la fisiologia della pelle del bambino e rende il bagnetto ideale per l’igiene completa del bambino ed adatto a pelli sensibili e primi capelli.
È extra-delicato sugli occhi.
Spesso i bambini vengono detersi dai genitori con il “rito del bagnetto rilassante”, ma i bimbi, specie se neonati, si sporcano molto poco. È importante che i bagnetti non durino più di 5-7 minuti per limitare la macerazione della cute del bambino nell’acqua calda della vasca.
Il Bagnetto totale KinderCare contiene anche Propoderm che apporta una spiccata attività antibatterica e sanitizzante naturale.

Crema lenitiva


Olio emolliente


Protezione solare SPF50+


Doposole idratante


Detergente vulvo-perineale pH 4.5


Gel vulvo-perineale pH 4.0



Il mio parere:

Un olio bagno di ottima qualità, è un prodotto naturale, per la felicità di noi mamme. Deterge in modo facile e sicuro, in modo totalmente delicato, la pelle dei nostri bambini, che rimane vellutata ed idratata, piacevolmente profumata. Ne basta una piccolissima quantità. In seguito non dovrete applicare nessuna crema corpo in quanto svolge una funzione 2 in 1, infatti è anche idratante.
Spesso usando, i classici prodotti in commercio, capita che gli occhietti della mia bimba risultino arrossati anche se era ben specificato sul prodotto “no lacrime”, ma con l’so di bagnetto totale anche questa problematica è risolta!!!  

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears