unisciti a questo sito

venerdì 7 novembre 2014

Testando prodotti: EasyAcc, gli accessori di qualità per i nostri tablet e Smartphone !

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con EasyAcc, che ringrazio tanto.



Ecco cosa ho provato:



Ispirato nel 2008 e dopo 3 anni di stabilimento, EasyAcc sta diventando una giovane società, in rapida crescita con l'ambizione e la creatività. Dedicano loro stessi per fornire vari prodotti di alta qualità a noi, al fine di rendere la nostra vita digitale più semplice.

Con sede a Hong Kong, EasyAcc, esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia.  

EasyAcc è principalmente impegnata  nel produrre prodotti elettronici ed accessori con stile. Tra le loro linee di prodotto potete trovare Powerbank, dispositivi Bluetooth, stoccaggio senza fili, case
per PC, tablet , smartphone, etc.

Nel 2012, hanno servito 200.000 clienti e hanno ampliato la loro i loro clienti fino ad arrivare ad 1 milione l'anno successivo. EasyAcc è diventato il marchio leader su Amazon.de per i case tablet
ed i carica batterie portatili.

Mirano a fornire prodotti elettronici di qualità premium al giusto prezzo, con un ottimo servizio clienti.

Ecco nel dettaglio cosa ho provato:






EasyAcc Brilliant C 5000mAh extra serie Slim Power Bank-Black

E’ la batteria esterna portatile ultra leggera che potete trovare in diversi colori (nero / bianco + blu / verde / giallo / arancio / viola), va bene sia per gli smartphone, sia per i tablet.
Ha una capacità di 5000mAh
Peso 170.0 * 85.0 * 18,0 millimetri
Dimensioni 200g
colore: Arancione o verde







Dà ai nostri apparecchi abbastanza carica per rimanere in esecuzione. Una volta completamente carica, questa batteria può alimentare i nostri Iphone  fino a 2,5-3 volte o 1.5 volte i nostri Samsung Galaxy. La tecnologia di blocco di alimentazione mantiene la carica all'interno per un massimo di TP 6 mesi (in standby).

Il mio parere:

Questa Power Bank è davvero graziosa, mi piace molto il suo packing col suo duplice colore nero e arancio che la rende elegante. E' di buona qualità ed è davvero potente. Carica velocemente la batteria sua dello Smartphone sia del tablet e reggono a lungo. La Power Bank  ha una lunga durata, non si scarica subito. Può caricare anche 2 apparecchi insieme senza problemi.  Molto comoda da riporre nella borsa per usarla poi appena si presenta la necessità.
Ho ricevuto questa Power Bank tramite Amazon e devo dire sono stata super veloci nella consegna.
Ottimi prodotti, Ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo servizio.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears