unisciti a questo sito

giovedì 20 novembre 2014

Le mie ricette: Pangoccioli rustici!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con BevandeFuturistiche, che 

ringrazio tanto.

Ecco cosa ho provato:



DiFrutta è il succo che ha deciso di ribellarsi agli standard qualitativi dettati dal mercato. Ama il bello e il buono, dove buono significa anche giusto ed etico, per questo è portavoce di un gusto unico, sano e sincero.
E’ appassionato di coltivazioni italiane e biologiche. La sua frutta è coltivata senza concimi chimici, antiparassitari, diserbanti. Non contiene né conservanti, né additivi. L’etichetta parla chiaro: ci sono tutte le informazioni sulle sue qualità organolettiche, perchè il nostro benessere gli sta davvero a cuore!



La sua linea sinuosa rispecchia il suo gusto rotondo, vellutato, polposo.

Una bottiglia studiata per evitare gli sprechi, realizzata per oltre il 20% con vetro riciclato e prodotta con tecniche moderne che utilizzano la minore quantità di vetro possibile.
L’imbottigliamento è sottovuoto - quello delle conserve della nonna per intenderci - seguendo gli antichi dettami della tradizione attraverso tecnologie avanzate.
Questo procedimento assicura una conservazione completamente naturale.
DiFruttanasce da un’idea organica di mondo dove la terra, come una grande madre, dona i suoi preziosi frutti, ciascuno con le proprie caratteristiche nutrizionali.
Con la loro lunga esperienza, e anni di ricerca e sviluppo, hanno creato una gamma di succhi di frutta rigorosamente selezionati. Il controllo dell’origine e l’attenzione alla migliore materia prima
biologica da coltivazione certificata sono per loro principi fondanti. Proprio per questo hanno instaurato rapporti diretti con coltivatori e produttori: legami forti e stabili consolidati nel tempo grazie alla condivisione dei loro valori, basati sul rispetto del frutto e sulla tutela del consumatore.




Pompelmo Mela


Arancia Mela


Mela Carota


Pera Williams


Pesca


Albicocca


Arancia Carota Limone



Mirtillo Nero Selvatico







CORTESE è il nuovo modo di bere soft di qualità. L’idea è nata dalla lunga esperienza dei loro barman. Da veri appassionati offrono una gamma di soft drinks eleganti dedicati a chi ama distinguersi. Hanno rivisitato i prodotti della tradizione anglosassone:
Ginger Ale, Ginger Beer, Pure Tonic e Lemon, con lo stile e il gusto italiano. In più, hanno riproposto 3 grandi classici gourmet: Cedrata, Chinotto e Ginger, selezionando accuratamente gli ingredienti, senza aggiunte di coloranti e conservanti.
E’ CORTESE, di nome e di fatto. Propone un modo di bere completamente naturale. E’ il compagno ideale per il barman che ricerca qualità e regala momenti di puro piacere al consumatore che li sorseggia.




Chinotto


Ginger beer


Ginger


Cedrata


Lemon


Pure Tonic





Il mio parere:

I loro succhi sono ideali per la merenda dei bambini, grazie alla loro frutta Bio e agli altri ingredienti naturali di cui si compongono. Mi piace molto il paching arrotondato e vivace che li contraddistingue.  Un colore diverso per ogni gusto, ma soprattutto tanti sapori particolari ed originali, con abbinamenti mai visti prima e davvero buoni.
Cortese è una linea davvero originale di soft drink, non conoscevo tante tipologie di ginger, è un piacere poter realizzare un happy hour con Cortese. Molto comodo e grazioso il suo packing. 
La qualità non si discute, basta guardare gli ingredienti usati, che confermano gli standard elevati di entrambe le linee.

Le mie ricette: Pangoccioli rustici!!!

Ingredienti:

500g di FibrePan Farmo 

100g di uova intere 

300g di latte fresco 

100g di zucchero semolato 

20g di lievito fresco 

100g di gocce di cioccolato o scaglie 

50g di Burro

Procedimento:



Impastare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo. Unite il burro e alla fine le gocce di cioccolato.


Fate riposare l’impasto per circa 20 minuti. Dividete l’impasto in tante palline e fatele lievitare per circa 1h a 28 °C. Spolverate con lo zucchero a velo e cuoceteli in forno già caldo a 200 °C per 15 minuti.




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears