unisciti a questo sito

mercoledì 22 ottobre 2014

Testando profotti: Trattamento Anti caduta professionale a casa mia!!!

Salve a tutti,

Poco tempo fa vi ho presentato un trattamento Anti caduta capelli effettuato dalla mia parrucchiera personale. Ho avuto la possibilità di provare questo kit completo direttamente a casa mia. 






Vi ho parlato dettagliatamente di questi ottimi prodotti qui, se volete approfondire fateci un salto. Questo kit offre la possibilità di un trattamento completo per ben 4 settimane, da usare una volta alla settimana, sostituendolo ai soliti prodotti usati. 









Io personalmente l'ho usato per 2 settimane, dividendo questo trattamento con mia sorella che a differenza mia ha i capelli lisci.  In questo modo posso farvi vedere i risultati ottenuti sia su un capello riccio che su un capello liscio. 





Quello che mi colpisce più di tutto è la naturalezza e la qualità di questi prodotti.
Sono davvero soddisfatta dei risultati anche se effettuato da sola, potete applicare shampoo, maschera e fiala con grande facilità. 
Ma devo dire che mi è mancato tanto quel bel massaggio shiatzu che purtroppo da sola non sono in grado di fare.
Per il resto vi consiglio di provare questo kit estremamente efficace ne rimarrete stupite.
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook.



  
Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears