unisciti a questo sito

venerdì 24 ottobre 2014

Testando prodotti: Sammydress, lo stile che vuoi tu!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Sammydress, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:



Sammydress è un leader online fornitore all'ingrosso globale di abiti da sposa e accessori da sposa, Abiti da Cerimonia e Accessori, Abiti casual, Abbigliamento femminile, Costumi Cosplay, biancheria intima, uomini e donne scarpe, parrucche, gioielli di moda, borse e accessori, Home & Living , Abbigliamento uomo, Giocattoli per bambini, scarpe, Lifestyle Products e molti altri grandi articoli. Mirano a fornire una vasta gamma di prodotto di alta qualità, abbigliamento moda di tendenza a prezzi diretti della fabbrica con un servizio clienti altamente professionale per tutti i loro numerosi clienti in tutto il mondo.
Il loro obiettivo è di fornire a noi clienti prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.
Più comprate, più risparmiate! Il loro sito è disponibile in più lingue principali per soddisfare le esigenze dei numerosi clienti internazionali in continua espansione. 

4 motivi per fare acquisti sul loro sito:

1) Hanno una vasta e crescente gamma di prodotti di tendenza d’alta qualità. Nuovi prodotti vengono acquistati e aggiunti ogni giorno su Sammydress.com. Il loro reparto marketing innovativo cerca costantemente i più recenti abiti di moda popolari sul mercato per attrarre e soddisfare la nostra domanda. Vi è una vasta gamma di prodotti di qualità con diversi stili. Con oltre 200.000 linee di prodotti, il tutto a prezzi bassi.

2) Grazie alle loro ampie e forti relazioni che sono state sviluppate con i produttori qui e all'estero, sono in grado di fornirci prodotti di alta qualità a prezzi incredibilmente bassi di fabbrica. Sono totalmente impegnati a lavorare con i grossisti di business in tutto il mondo per garantirci le migliori offerte possibili.

3) Sono in grado di offrire opzioni di spedizione di classe mondiale attraverso le loro partnership a lungo termine con l'UPS, FedEx, DHL e altri vettori globali importanti. Il loro professionale personale di magazzino si prenderà cura dei nostri ordini, facendo in modo che siano confezionati in conformità con i loro standard rigorosi e severi. I loro prodotti saranno controllati con attenzione ed imballati in modo sicuro prima della spedizione fuori. 

4) Tengono molto al rapporto con noi clienti, quindi il loro team di assistenza clienti professionale è sempre a disposizione per aiutarci. Hanno un servizio di chat attivo 24 ore a disposizione per tutte le nostre richieste per offrirci una risposta immediata.  

Ecco nel dettaglio quello che ho ricevuto:

Elegant Style Solid Color Short Sleeve V-Neck Ruched Knee-Length Maternity Dress For Women





Pair of Stylish Rhinestone Decorated Faux Pearl Pendant Earrings For Women





Super Cute Button Embellished Elves Shape Paper Towel Box



Il mio parere:

Uno shop davvero completo questo sia per la scelta immensa di prodotti che si possono trovare sia per le tipologie di articoli tra cui potete curiosare.  C'è tutto quello che serve per riempire i nostri armadi e per la nostra bellezza ma anche degli originali articoli per la nostra casa, come questo simpatico porta rotoli di carta igienica che sta benissimo nel mio bagno. 
Gli orecchini a perla impreziositi da questi eleganti brillantini sono meravigliosamente chic.
Molto pratico e comodo questo vestitino,  ben definito ed elegante, ideale per una donna incinta e non solo. Molto bello anche il colore.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears