unisciti a questo sito

venerdì 26 settembre 2014

Le mie ricette: Cheesebuger simil McDonald’s!!!

Testando prodotti: Groupalia con le sue fantastiche offerte è sempre al nostro servizio!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Groupalia, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:



Qualche tempo fa vi ho già parlato di Groupalia e potete leggere la recensione completa ed approfondita su questo loro eccezionale shop qui.

Ecco il mio nuovo gioiellino in cucina:

Ecco i miei nuovi coltelli in ceramica con ceppo





Set di coltelli Royalty Line composto da 4 coltelli da cucina con rivestimento in ceramica ed un 1 pela patate con pratico ceppo! Tagliano senza difficoltà e grazie ai loro manici ergonomici antiscivolo garantiscono una presa salda e confortevole.









Il mio parere:

Davvero particolare questo ceppo, ha una forma molto originale e diversa dal solito.
Sta benissimo nella mia cucina. I coltelli con la lama in ceramica sono davvero eleganti ed allo stesso tempo anche validi. Sono ben affilati e tagliano in modo preciso. Questo è il mio secondo acquisto su Groupalia. Qui potete vedere la recensione precedente.
Posso confermare a pieni voti la serietà di questo shop e la puntualità nella consegna dei prodotti selezionati. Le offerte sono super convenienti e ci sono tantissimi prodotti tra cui scegliere,  alcuni introvabili e particolari. Prima di effettuare il vostro prossimo acquisto on-line vi consiglio di consultare questo shop e le loro offerte,  vi assicuro che non perderete il vostro tempo. 

Le mie ricette: Cheeseburger Simil McDonald's!!!
Ingredienti:

4 panini per hamburger con sesamo
4 hamburger di vitello
Maionese
Insalata
Cipolline
4 sottilette

Procedimento:





Tagliate i panini a metà aiutandovi con i coltelli in ceramica della Royalty Line. Tostate il pane in padella. Cuocete gli hamburger di vitello avendo cura di salarli. Su ogni lato interno del panino spalmate un po’ di maionese. Tagliate le cipolline a rondelle e lavate l’insalata. Inizia a comporre il panino ponendo su una metà una foglia d’insalata delle cipolline e l’hamburger, unite una sottiletta e richiudete con l’altra metà del panino.




Io li ho serviti con delle buone patatine fritte ed un bel bicchiere di coca cola!!!



Per la felicità della mia bimba!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears