unisciti a questo sito

venerdì 11 luglio 2014

Testando prodotti: Rosewholesales, lo shop che fa per noi!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Rosewholesale, che ringrazio tanto.



Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Rosewholesale è un negozio internazionale online, leader nell’abbigliamento alla moda. Si concentra sul più recente stile di moda, fornendo migliaia di prodotti chic, dall’abbigliamento agli accessori, per dare la massima scelta a noi clienti esigenti, a prezzi accessibili.
Inoltre mirano a fornire una vasta gamma prodotti tutti di alta qualità, insieme ad un servizio professionale dedicato ai noi stimati clienti provenienti da tutto il mondo.

Il tutto attraverso migliaia di linee di prodotto, la giusta combinazione “chic e prezzi accessibili” con naturale eleganza, splendidi vestiti da cerimonia, abiti speciali casual, abbigliamento donna, intimo, borse, gioielli e altri accessori, scarpe uomo e donna, parrucche, abbigliamento uomo e molti altri articoli fantastici.

Il loro obiettivo è sempre quello di fornire ai noi clienti prodotti di alta qualità a prezzi di fabbrica competitivi. Più comprate e più risparmiate! Il trasporto avviene in modo veramente professionale.

Ecco  4 ragioni per comprare sul loro sito:
. 1 Shopping con amore: Ampia selezione del meglio in circolazione a prezzi accessibili, prodotti alla moda di alta qualità.
. 2 Stile, come non l'avete mai visto: nuovi ed entusiasmanti prodotti vengono acquistati e aggiunti ogni giorno dai loro acquirenti esperti su Rosewholesale.com.
3. Capiscono noi clienti: il loro reparto marketing è innovativo, ricerca da sempre i più nuovi e popolari abiti e accessori moda per soddisfare la domanda diversificata di noi clienti.
4. Sempre al giusto prezzo: Diversi stili e migliaia di prodotti - che rappresentano il miglior valore.

Come un grossista globale online da tempo stabilito, si leva una vasta rete di produttori professionali, fabbriche e distributori per i loro prodotti. Assicurano ai noi clienti sempre i migliori prezzi possibili.

Con operatori logistici di fama internazionale, tra cui DHL, UPS e SME, Rosewholesale evade migliaia di ordini ogni giorno, in modo sicuro in tutto il mondo in oltre 200 paesi. Per avere la massima comodità, offrono una vasta gamma di opzioni di spedizione per soddisfare le esigenze di ognuno di noi. Il Personale professionale di magazzino si prende cura dei nostri ordini, facendo in modo che siano confezionati in conformità con i loro standard rigorosi. I loro prodotti sono controllati con attenzione ed imballati in modo sicuro prima della spedizione.

Rosewholesale.com offre un professionale servizio clienti dedicato ad ogni fase possibile, dal pre-vendita al servizio post-vendita. I loro specialisti CS altamente qualificati sono sempre pronti ad aiutarci tramite il sistema ticket user-friendly, via telefono o in tempo reale, tramite live chat.

Ecco nel dettaglio quello che ho ricevuto:

Maglia dal design irregolare con manica corta impreziosita da brillantini




Coppia di orecchini con cerchi e gocce nere



Elastici colorati



Il mio parere:

Un sito dove potrete trovare un assortimento di abbigliamento ed accessori moda davvero vasto.
La maglietta è meravigliosa, con questi bei fiori intagliati. Calza bene ed è proprio fresca. Il colore è uno dei miei preferiti. 
Gli orecchini sono proprio carini e particolari, si possono abbinare ovunque, sono molto eleganti.
Gli elastici dai colori vivaci sono resistenti e non tirano i capelli della mia bimba.
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears