unisciti a questo sito

martedì 15 luglio 2014

Testando Prodotti: Nuxe, Protezione ideale, Glamour totale!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Nuxe, che ringrazio tanto.


Un po’ di tempo fa, prima dell’inizio dell’estate vi ho presentato in anteprima la nuova linea completa di solari introdotta da Nuxe, se volete potete dare di nuovo un’occhiata qui, dove potrete vedere la linea completa e conoscere meglio questo brand giovanile.
Quest’anno l’estate è arrivata tardi e sembra non voglia essere coerente, però finalmente dopo alcuni mesi sono riuscita a provare alcuni dei loro innovativi solari e altri prodotti utilissimi per l’estate.

Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



Crema Deliziosa Viso 
Alta Protezione SPF 30





Viso – Pelli chiare e scure
Una deliziosa crema SPF 30 con protezione cellulare anti-età per un'abbronzatura sublime. 

Questa crema protettiva viso idrata la pelle senza lasciare tracce bianche. Dona alla pelle una sensazione di piacevolezza e un'abbronzatura naturale.
Resistente all'acqua, è dotata di una consistenza lamellare che permette un'applicazione uniforme.
La Crema Deliziosa Viso SPF 30 protegge dagli UVA/UVB, dal fotoinvecchiamento cutaneo prematuro, favorisce l'attivazione del processo di abbronzatura naturale (Polvere di carruba naturale), idrata (Giacinto d'acqua) ed è lenitiva (Fiore di Kau Pe). Perfettamente protetta, la pelle sfoggia un'abbronzatura sublime e duratura senza effetto lucido (Polvere di riso). 


Olio Abbronzante Viso e Corpo 
Bassa Protezione SPF 10





Viso e Corpo – Pelli scure
Un olio secco abbronzante e protettivo SPF 10 con protezione cellulare anti-età per un'abbronzatura sublime e una sensazione satinata senza effetto grasso. Questo olio secco SPF 10 nutre, è privo di silicone, alcol e olio minerale.
Idrata e nutre la pelle. L'abbronzatura è naturale e senza macchie.

Subito dopo l'applicazione, la sua texture dona l'effetto di una carezza sensuale sulla pelle illuminandola con un effetto liscio e radioso. Nutriente e non grasso, questo olio dai riflessi dorati ammorbidisce la pelle e le dona un aspetto satinato. Straordinariamente seducente, il suo profumo ricopre il corpo con un velo superbo avvolgendo la pelle con gli aromi carismatici di un'estate fiammeggiante.
L'Olio Abbronzante Viso e Corpo SPF 10 protegge dagli UVA/UVB, dal fotoinvecchiamento cutaneo prematuro, idrata (Giacinto d'acqua) ed è lenitivo (Fiore di sole di Kau Pe). La pelle risulta nutrita e l'abbronzatura sublimata (Olio di Macadamia, Olio di Girasole, Burro di Karité). 

Latte Rinfrescante Doposole 
Viso e Corpo




Viso e Corpo - Tutte le pelli che sono state esposte al sole
Un latte rinfrescante doposole viso e corpo dall'effetto satinato che ripara, lenisce e prolunga l'abbronzatura di 2 settimane donandole un colorito sublime.
Idrata intensamente la pelle. Le dona una sensazione di piacevolezza e la ripara. 
Subito dopo l'applicazione, la sua texture sorbetto, leggera e rinfrescante regala un immediato effetto lenitivo e di comfort. Senza mentolo e senza alcol, deve la sua straordinaria freschezza alla texture lamellare ed evanescente che si fonde con la pelle, leggera come un soffio.


Nuxellence® Jeunesse
Fluido Ricarica di Giovinezza e Luminosità



Per tutti i tipi di pelle
Nel cuore delle cellule, i mitocondri forniscono l'energia necessaria per il buon funzionamento delle cellule.
Il DNA mitocondriale, più fragile del DNA cellulare, si indebolisce con il tempo. Il funzionamento dei mitocondri viene pregiudicato e le cellule si scaricano giorno dopo giorno.
Dopo anni di ricerca sui mitocondri e il DNA mitocondriale, NUXE lancia Nuxellence® Jeunesse, straordinaria innovazione anti-età che ripara il DNA mitocondriale* rivelando la giovinezza e la luminosità della pelle.
La sua consistenza "seconda pelle", fondente e lievemente rosata lascia un effetto infinitamente morbido e vellutato.
Un profumo leggero e femminile, contraddistinto da dolci note floreali.
Il DNA mitocondriale è riparato e protetto* (Passiflora, Alcanna e Petali di Papavero).
Le rughe e le rughette diminuiscono e risultano levigate (Petali di Calendula, Semi di Araucaria, Acido Ialuronico di origine naturale e Foglie di Galanga).
Il colorito risulta più omogeneo (Cellule di Cacao e Foglie di Olivo).
La microcircolazione viene attivata (Radice di Maca).

Crème Prodigieuse®
ANTI-OSSIDANTE, COMBATTE LO STRESS CUTANEO



Una crema idratante e defaticante per le pelli da normali a miste che protegge dallo stress ossidativo, il principale responsabile dell'invecchiamento cutaneo, e opacizza.
Questa crema idratante migliora significativamente l'idratazione e la freschezza dell'incarnato, così come l'aspetto opaco della pelle.
La pelle è più morbida e confortevole nel 100%* dei casi. Essa risulta opacizzata e protetta dalle aggressioni esterne nel 78%* dei casi.
Un'innovazione NUXE, questo trattamento concentrato da giorno contenente potenti principi attivi anti-ossidanti (Limonio comune, Agerato celestino, Estratti di Cacao) idrata, elimina i segni della stanchezza e protegge la pelle dallo stress ossidativo cutaneo dovuto alle aggressioni quotidiane.


Huile Prodigieuse®
OLIO SECCO MULTI-FUNZIONE
Olio secco - Viso, corpo, capelli



Con il 98,1% di ingredienti di origine naturale, questo olio secco è un'associazione inedita di 30% di Oli Vegetali Preziosi e di Vitamina E per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli.
La pelle del viso e del corpo appare morbida e setosa.
I capelli risultano soffici, morbidi e brillanti.
Con la sua concentrazione inedita di 6 Oli Preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e Vitamina E. Senza conservanti.

OLIO SECCO MULTI-FUNZIONE EFFETTO LUMINOSO
Olio secco luccicante - Viso, corpo, capelli



Con il 95,2% di ingredienti di origine naturale, questo olio secco luccicante è un'associazione inedita di 30% di Oli Vegetali Preziosi e di Vitamina E per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli.
La pelle del viso e del corpo appare morbida e setosa. I capelli risultano soffici, morbidi e brillanti.
Sensuali, le sue microperle fanno brillare leggermente la pelle e la mettono in risalto al minimo movimento.
Con la sua concentrazione inedita di 6 Oli Preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e Vitamina E. Le sue microperle dorate multi-riflesso illuminano ogni tipo di pelle e capelli donando loro dei leggeri riflessi dorati. Senza conservanti.


Il mio parere:

Questa nuova linea di prodotti, che in questo periodo risultata indispensabile, ci voleva proprio per accompagnare la vasta gamma di prodotti di qualità che Nuxe propone.
La crema viso si assorbe rapidamente ed in modo uniforme. Il viso oltre ad essere ben protetto risulta anche piacevolmente idratato. Inoltre è un valido aiuto per un’abbronzatura veloce senza scottature.
L’olio che oltre a favorire un’abbronzatura super veloce ed uniforme, rispetta la pelle proteggendola. Idrata la pelle, non unge e la rende profumata e luminosa.
Molto bello questo doposole, lascia la pelle bella fresca, è proprio quello che ci serve dopo una giornata al sole.
Crème Prodigieuse e Nuxellence® Jeunesse sono un ottimo duo per combattere i segni della stanchezza ed quelli dell’invecchiamento cutaneo. Lasciano il viso ringiovanito ed idratato.  
I 2 olii secchi sono uno più bello dell’altro, un unico prodotto per il trattamento completo di viso, corpo e capelli, si assorbe molto velocemente lasciando in un solo gesto la pelle morbida e setosa, i capelli soffici e brillanti. Il mio preferito è quello con le microperle che rende più luminosa pelle e capelli.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook.
Mi raccomando seguite la loro pagina facebook.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears