unisciti a questo sito

lunedì 9 giugno 2014

Testando prodotti: Ordinare&Co le soluzioni giuste per ordinare la nostra casa!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Ordinare&Co, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Nato nel 1983, il gruppo CIE EUROPE è oggi leader per la realizzazione e la vendita di prodotti dedicati all'organizzazione degli spazi domestici.
La loro mission è la vendita  dei migliori prodotti relativi allo storage casalingo, atti a migliorare la gestione della sistemazione di guardaroba/armadi, ma non solo, anche bagno, cucina, ingresso, ufficio e soluzioni box e lavanderia.
CIE ITALIA Srl, filiale italiana situata nella provincia di Milano si occupa della distribuzione e commercializzazione per tutto il mercato italiano e i paesi balcanici.
Con un magazzino di circa 3.000 metri quadrati e oltre 700 referenze sempre disponibili, CIE ITALIA sta riscuotendo sempre più il favore del pubblico e della rete distributiva, in particolar modo GDO e GDS.
I nostri prodotti, commercializzati con il marchio COMPACTOR, sono sinonimo di qualità, praticità e convenienza, senza mai tralasciare l'aspetto estetico di sicuro impatto, fusione tra i gusti e le tendenze internazionali più recenti

Oggi in particolar modo vorrei parlarvi del reparto armadi e di tutti gli accessori. Eccone alcuni:




Il mio parere:
Sappiamo tutti che nei nostri armadi non c’è mai spazio sufficiente, sembra sempre tutto sottosopra, quasi una bomba pronta ad esplodere.
Soprattutto in questo periodo quando dobbiamo prepararci per il cambio di stagione estivo.
Ma da oggi ho trovato il modo giusto per organizzare il mio armadio, grazie alle innovative ed intelligenti soluzioni proposte da Ordinare&co.
Sul loro sito potete trovare davvero di tutto, tantissimi articoli pronti a risolverci questo grande problema.
Ad esempio ho trovato davvero utilissima la line "COMPACTOR" per creare tantissimi sottovuoto, per ridurre il volume dei nostri vestiti, piumoni ed altro, per un risparmio che può arrivare fino al 75%, davvero sbalorditivo. 

Il tutto in 3 facili mosse:

Riempi

Aspira

Riordina

Inoltre hanno un design molto elegante che sta bene in qualsiasi armadio. Sono molto resistenti e compatti, per sfruttare al meglio ogni piccolo spazio e per avere tutto a portata di mano.
Alcuni loro prodotti hanno un design unico ed originale, e ce ne sono alcuni dai colori vivaci, per dare un tocco d’allegria ai nostri armadi. Molti di questi articoli sono utili in tutta la casa non solo nei nostri armadi.
Le custodie per abiti potete usarle per dividere gli abiti più eleganti da quelli giornalieri proteggendoli. Oppure capita durante il cambio di stagione che ci sia qualche abito che non riuscite a riporre nelle scatole e che preferite stia comunque in armadio, anche se potrete usalo solo la stagione successiva, in questo modo potrete separarli.
I divisori di cassetto sono davvero comodissimi per riporre le piccole cose che non riuscite a trovare facilmente e che volete tenere più sistemate, e potrete organizzarle per tipo, per colore o come più vi piace.

Ecco nel dettaglio quelli che ho provato:

Compactor life xxl - 210 litri.








Custodia con sacco salvaspazio incorporato. La qualità è di primissimo livello e per questo è diventato il numero uno al mondo. Ci consente di compattare piumoni, cuscini, imbottiti e maglioni con facilità e sistemarli con stile grazie alla custodia richiudibile.
Materiale custodia: tnt.
Materiale sacco: polietilene.
Valvola universale dimensioni: 65x50x27h cm.
Possiede una valvola universale, che può essere adattata a qualsiasi tipo di aspirapolvere

World of storage
Copri abito + anello in cedro rosso.







Per mantenere perfetti i nostri abiti più preziosi quando li riponiamo nell’armadio, tenendo lontano polvere, grinze e soprattutto le fastidiose tarme. Ordinare&Co mette in ogni articolo premium per indumenti un sacchetto in legno di cedro rosso, con naturali proprietà antitarme.
Materiale tnt.
Cm 56 x 127.

Separatori cassetto




Separatori per cassetti con 12 comparti. Per sistemare piccoli accessori come le cinture e per tenere in ordine calze ed intimo.
Materiale tnt.
Cm 40 x 40 x 9.


Ecco nel mio armadio che è diventato ben ordinato ed è molto più facile trovare le cose, che sono a portata di mano. Danno un tocco di eleganza.





Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears