unisciti a questo sito

lunedì 23 giugno 2014

Testando prodotti: Natura House, i cosmetici dal cuore della Natura, per la tutela della nostra salute!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Nature House, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


I cosmetici NATURA HOUSE appassionano la  Pelle nel rispetto delle sue esigenze e delle più rigorose norme di qualità e sicurezza, perché fatti con ingredienti “amici della pelle”.
Sono fatti di Natura, sapientemente scelta e “trasformata” nei loro laboratori per essere più efficace e biodisponibile, agendo quindi per il  benessere, la bellezza e la   cura della nostra pelle. 
 


Su ogni prodotto NATTIME è riportata la percentuale di ingredienti naturali impiegati per soddisfare i nostri tre imperativi:
• massima naturalità possibile
• Sicurezza
• Efficacia e piacevolezza

NATURA HOUSE arriva al cuore  della pelle per donare la massima efficacia. 
La Natura, infatti, riesce là dove i principi attivi di sintesi anche più sofisticati e d’avanguardia non riescono; la Natura “dialoga” meglio con la  nostra pelle.
Il nostro corpo nasce per  integrarsi  perfettamente nell’ambiente  naturale che ci circonda. Così le piante, meglio degli ingredienti di sintesi, ci danno gli strumenti davvero utili per prenderci cura della pelle.                  
Infatti sono più assimilabili, più compatibili, più affini e quindi più efficaci.
 


NATURA HOUSE ama la pelle e desidera solo il meglio per il suo totale benessere.
NATURA HOUSE esclude principi attivi di sintesi o “simil-naturali”. Sostanze comunemente impiegate nei cosmetici, ma che celano insidie e rischi di nocività per la nostra salute. 
NATURA HOUSE ottiene solo dalla Natura più performante e sicura le sue caratteristiche di qualità ed efficacia, nel rispetto dei veri bisogni della pelle e tutelandone davvero la sua salute.

Nel cuore dei cosmetici NATURA HOUSE C’E’:
UNA BASE RIGOROSAMENTE NATURAL ORIGIN che lega in modo più  armonico e  sicuro i Fito-Componenti attivi rendendoli più efficaci e disponibili alla pelle.
EMULSIONANTI DERIVATI DA PURO OLIO VEGETALI: per aumentare l’integrità della barriera cutanea e aumentare le capacità di ritenzione dell’acqua. Il risultato è un  miglioramento dell’idratazione e della naturale luminosità e compattezza cutanea.
I PIU’ PURI E PREZIOSI OLI VEGETALI da mandorle dolci, macadamia, jojoba, lino, avocado, rosa mosqueta e argan, ad elevata dermoaffinità  e performance.
ESTRATTI DI PIANTE OFFICINALI, sapientemente selezionati per le loro caratteristiche di purezza ed efficacia per meglio rispondere alle diverse esigenze di cura della  pelle.
LE VITAMINE finemente selezionate per donare rinforzo, vitalità.


E dai laboratori di ricerca Natura House ecco alcuni dei prodotti della linea Beemy Honey che ho provato:


CREMA DI GIOVINEZZA ANTIRUGHE RASSODANTE

Percentuale di Naturalità:
97.6 %
Una ricca emulsione che restituisce intenso nutrimento e un’efficace protezione antinvecchiamento regalando al viso prolungata freschezza, morbidezza, setosità e un aspetto radioso. Apporta in elevata concentrazione fitoestratti ad azione antirughe, idratanti e ricompattanti in associazione a preziosi attivi ad altissima dermoaffinità, emollienti e nutritivi. Con la sua applicazione quotidiana la pelle è confortevolmente protetta e nutrita, le rughe sono attenuate, e i tratti distesi e tonificati: sul viso si risveglia tutto lo splendore della giovinezza.



Dopo aver accuratamente deterso la pelle, massaggiare la crema sul viso con ampi movimenti che aprono verso l’esterno fino a completo assorbimento.
Contiene:
Estratto di frutti tropicali (Mombin, Mango e Banana), olio di soia, emulsionanti da olio di oliva, olio di oliva, insaponificabili da olio di oliva, glicerina vegetale, miele, propoli, pappa reale, cera d' api, vitamina E, vitamina C
Non contiene:
Formula priva di paraffine, oli minerali, siliconi, SLS, SLES, parabeni,coloranti, PEG/PPG e glicoli, petrolati, polimeri acrilici, amine


BAGNO DOCCIA ADDOLCENTE E NUTRITIVO
Percentuale di Naturalità:
96.4%

Bagno doccia ricco di proteine del grano e della soia. Composto di soli tensioattivi di origine vegetale, particolarmente delicati, offre un’efficace azione detergente del corpo, rispettando la pelle e la sua naturale protezione ed idratazione. Riccamente profumato, trasforma un piccolo gesto quotidiano in un momento di puro piacere, tonificando e rigenerando.





Diluito nell’acqua del bagno, o applicato direttamente sulla pelle o per mezzo di una morbida spugna sotto la doccia, produce una ricca e cremosa schiuma. Detergere con delicatezza e risciacquare con acqua tiepida.
Contiene:
Tensioattivi da cocco, miele, proteine della soia, proteine del grano.
Non contiene:
Formula priva di paraffine, oli minerali, siliconi, SLS, SLES, parabeni,coloranti, petrolati, polimeri acrilici, amine.



BURRO CORPO ALLA PESCA
Percentuale di Naturalità:
95.4%
Burro di karitè e burro di cacao si uniscono in una formula ricca per offrire a tutto il corpo idratazione a lunga durata ed una fresca profumazione di pesca.



Applicare un adeguato quantitativo di burro sul corpo e massaggiarlo fino a completo assorbimento.
Contiene:
Burro di karitè, burro di cacao, glicerina vegetale, olio di mandorle, miele, vitamina E, vitamina C.
Non contiene:
Formula priva di paraffine, oli minerali, siliconi, SLS, SLES, parabeni,coloranti, PEG/PPG e glicoli, petrolati, polimeri acrilici, amine.

Il mio parere:
Natura House offre uno shop on-line con una scelta di prodotti e linee davvero ricca, tutti naturali con un elevato standard qualitativo. Appoggio pienamente la politica da loro usata, con le loro creme preparate con tutto ciò che la natura mette a disposizione, per un risultato naturale e sicuro da usare sul nostro corpo, una tutela senza paragoni. Mi piace tanto l’indicazione della percentuale di naturalità riportata su ogni prodotto, quasi tutti ne hanno una superiore al 95% e questa è una delle più soddisfacenti garanzie della naturalezza dei loro prodotti ed è estremamente importante per la salute del nostro corpo.
Mi ha molto colpito questa linea che ho provato. Mi piace molto la sua composizione che ha come ingrediente principale il miele. Inoltre selezionano il migliore miele biologico italiano. Questi prodotti sono adatti anche per chi ha la pelle delicata e sensibile.
La crema di giovinezza ha un’azione ringiovanente e dona compattezza al viso, la pelle risulta luminosa e vellutata. Ideale sia come prevenzione che come riduzione dei segni dell’invecchiamento cutaneo. Mi piace anche il suo mix di profumazione al miele e ai frutti tropicali.
Il bagnoschiuma con la sua morbida schiuma deterge con delicatezza la pelle rendendola profumata a lungo. Dolce e avvolgente la profumazione al miele.
Il burro corpo aiuta la pelle a mantenere la giusta idratazione e a risultare morbida, rigenerata e tonica. Piacevole la profumazione alla pesca.

Una linea studiata per il benessere ed il piacere del nostro corpo.

Inoltre ho provato alcuni campioncini:


Pedyx biologico crema podologica per pelli grasse
E’ una delicata crema deodorante per i piedi, per le pelli grasse, soggette a sudorazione e micosi.
Il mio parere: E’ di origine naturale ideale per la cura quotidiana dei piedi, si assorbe rapidamente e mantiene il piede fresco ed asciutto a lungo.


Pedyx biologico Every Sport Crema podologica Rinfrescante, Tonificante
E’ una delicata crema deodorante, ideale per la cura quotidiana dei piedi degli sportivi, che sottopongono il piede a notevole stress, utile anche in caso di distorsioni.
Il mio parere: E’ una crema leggera, si assorbe facilmente. Il piede risulta asciutto, deodorato e fresco.


Pedyx biologico Diabex Crema coadiuvante per il piede diabetico
Delicata emulsione piedi, per chi ha la pelle fragile, ideale specialmente come coadiuvante per la terapia del "piede diabetico", aiuta ad alleviarne i principali sintomi: la sensazione di freddo, pallore, pelle lucida e sottile, tendenza a screpolature forti.
Il mio parere: Si assorbe rapidamente, nutrendo ed idratando il piede.


Aloe Skin Hydro Dermogel
Ripristina e mantiene il giusto grado d’ idratazione degli strati superficiali dell'epidermide, donando compattezza, elasticità ai tessuti cutanei e un effetto lifting per l'alto contenuto in acido Ialuronico. Privo di oli minerali o altre sostanze grasse ad attività occlusiva.
Il mio parere: E’ ideale da applicare dopo la pulizia del viso, idrata il viso e aiuta a ridurre le rughe. Si assorbe istantaneamente senza lasciare tracce.


Aloe Skin Lenil  Beta Dermogel
Specificamente formulata per le irritazioni e gli arrossamenti localizzati, apporta un esclusivo principio attivo a spiccata attività stimolante dei processi riparatori della pelle.
Il mio parere: Ideale per le pelli sensibili ed arrossate.


Purifying trattamento viso opacizzante anti-imperfezioni
Il mio parere: Elimina l’inestetico effetto lucido, pulendo in profondità da ogni impurità.


Beemy Honey Shampoo rinforzante coadiuvante anti-caduta
Con sericina rigenerante. Ricompatta e ridensifica la fibra capillare, contrasta la preventiva caduta e l’indebolimento dei capelli.
Il mio parere: Deterge bene i capelli, e mi piace tanto la sua profumazione, ma per il quantitativo ridotto non riesco a valutare la sua caratteristica principale.


IntimElle Detergente intimo Lenitivo
Preserva e favorisce la corretta idratazione e la naturale acidità delle mucose intime, previene gli arrossamenti e le irritazioni, per questo è indicato per le pelli più sensibili e per i bambini.
Il mio parere: E’ un prodotto naturale per l'igiene intima quotidiana, ha un’azione calmante e disarrossante sulle parti più delicate.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook . Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears