unisciti a questo sito

mercoledì 21 maggio 2014

Testando prodotti: CarBomboniere, oggetti per sempre!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con CarBomboniere, che ringrazio tanto.



Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:




Non tutti sanno il significato della parola CAR che precede “Bomboniere” nella ragione sociale dell’azienda. Non si tratta di un inglesismo, di un vezzo, di un tocco internazionale. Non si tratta della macchina carica di bomboniere che gira per l'Italia, anche se l'immagine dell'auto infiocchettata color pastello che consegna bomboniere a domicilio ha una sua poesia, e che comunque per certi versi risponde alla realtà di CAR da sempre attenta al servizio ai clienti.
CAR è l' acronimo di "Confezioni e Articoli da Regalo", la descrizione di ciò che da sempre CAR Bomboniere fa.




Carbomboniere crea oggetti per fermare nella memoria i momenti piu' belli della nostra vita e delle persone che piu' amiamo.
Oggetti creati per condividere gioie, per ricordare ed essere ricordati. Oggetti creati per amore, con passione da oltre 40 anni.




Piccoli oggetti per ricordare, questo è il significato delle bomboniere. Ma è anche fedele espressione delle evoluzioni del costume, della società e dell’arte.
Piccoli contenitori dove inserire il regalo erano utilizzati fin dall’antichità.
La sua funzione augurale, assume valenza simboliche di portafortuna, in altri casi è connessa all’evento nuziale.



Oltre che essere un "ricordo" di un momento importante e bello della nostra vita, la scelta della bomboniera può portare un sorriso a chi ne ha più bisogno ed in questo modo assume un significato ancora più forte.



Acquistando la linea di bomboniere solidali Carbomboniere è stato donato un padiglione al nuovo ospedale a Ngaoundal in Camerun.
Un sogno che ormai sta diventando realtà.

Ecco le Bomboniere solidali che ho ricevuto:




La Collezione Cocotte 2014 del Brand Car Solidale, si compone di raffinati oggetti realizzati in porcellana di alta qualità, pensati per adornare le nostre tavole e sfornare deliziose pietanze che andranno ad allietare i palati dei nostri commensali.
Con questi contenitori, dal design semplice e funzionale, saremo in grado di realizzare piatti rustici o elaborati che, grazie al materiale di cui sono fatti, si manterranno caldi a lungo, diffondendo in tutta la cucina un profumo invitante e inebriante che attirerà piccoli e grandi senza che abbiate il tempo di dire "a tavola!".



Le Cocotte della linea Car Solidale sono ideali per realizzare torte dolci e salate, parmigiane di verdure, pasta al forno, soufflé, uova al tegamino e molte altre ancora. Daranno un nuovo impulso alla nostra fantasia e un tocco di allegria alla nostra tavola!
I pezzi di questa collezione, sono unici nel loro genere.

In questo caso le ho usate per servire il mio Plumcake farcito con provola affumicata, melenzane e Prosciutto Crudo e queste olive condite Squisivoglie.






Il mio parere:

Queste cocotte sono davvero graziose. Inoltre hanno un duplice fine, quello di esserci utili in cucina, sia per cucinare che per servire le pietanze. E quello di proporre una bomboniera utile a chi la riceve, e di aiutare le persone bisognose. Per chi non volesse usarle sono davvero stupende anche come adornamento nelle nostre vetrinette.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:





 Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears