unisciti a questo sito

mercoledì 26 giugno 2013

Testando prodotti: Vamp Nail, l’innovazione nella ricostruzione delle unghie!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una nuova collaborazione, che il mio blog 

ha intrapreso grazie a Vamp Nail, che ringrazio tanto.



Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



E' un' Azienda innovativa e rivoluzionaria specializzata in corsi di ricostruzione 

unghie, con le migliori master internazionali per apprendere le tecniche di nail 

art di tendenza e vendita prodotti per le unghie di alta qualità.

Sul loro sito potete trovare tutti prodotti che noi donne amiamo, sulla 

ricostruzione di unghie e tanto altro.

Sono tutti prodotti di alta qualità e innovativi in Italia, hanno un ampia 

varietà di colori ed un ottimo rapporto qualità‐prezzo.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiato di 3 campioni:

Vamp builder clear

E’ un gel elastico modellabile ad alta viscosità per la colata in gel e 

ricostruzione delle unghie. Presentato in un barattolino, è uno gel dal 

colore trasparente, è autolivellante e automodellante e si crea la 

caratteristica forma a C, ossia una bombatura che permette alla nostra 

unghia di essere protetta in caso di urti.

Vamp cover opaque

E’ un prodotto che viene usato su chi ha un'unghia rovinata o troppo corta.

Presentato in un barattolino, è uno gel dal colore rosa. Ideale per la creazione 

di un french manicure.

Smalto semipermanente color rosso 

Adatta per le lampade uv e led, si asciuga rapidamente ed ha una resistenza 

garantita per 2 settimane.

Ecco la mia prova:



Questa è la mia ricostruzione, ho usato le due boccette, ossia il trasparente 

e il rosa.



Questa è la foto del gel trasparente sul pennello, che risulta, come potete 

vedere anche voi, molto denso



Ecco il mio french, il gel rosa è camouflage ovvero è pigmentato e copre 

le eventuali discromie dell'unghia o le piccole imperfezioni.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti potete consultare il loro sito e la loro 

pagina facebook:

Sito:  http://www.vampnails.it/

Facebook: https://www.facebook.com/vampnails?ref=ts&fref=ts


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears