unisciti a questo sito

lunedì 20 maggio 2013

Testando Prodotti: Tutte proprietà della canapa con Verdersativa!!!



Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un’altra collaborazione  che il 

mio blog ha intrapreso con Verdersativa, che ringrazio tanto.




Ora vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato:



Vedersativa è una piccola azienda, situata a Pomezia, leader nella 


Cosmesi Naturale Certificata, specializzata nelle preparazioni a 

base di olio di Canapa Sativa, che si avvale di tecniche 

all’avanguardia, al fine di poter utilizzare prevalentemente gli 

estratti naturali di fiori e piante. Ciò significa avere cosmetici 

più puri e concentrati, ed altamente naturali, dermocompatibili 

ed inoltre sono anche biodegradabili. 

Inoltre tutti i loro prodotti sono certificati VEGAN SOCIETY, 

cioè non contengono ingredienti di derivazione animale e non ha

mai effettuato test sugli animali.






Produce una vastissima gamma di prodotti, cosmetici per la cura di 

noi stessi, vari prodotti per bambini, borse e zaini in canapa, un olio 

alimentare BIOLOGICO di Canapa Sativa, prodotti per cani e 

prodotti contro le zanzare.

Il loro obiettivo principale è tutelare la salute dei consumatori e 

l’ambiente, evitando le sostanze potenzialmente allergizzanti, irritanti 

o inquinanti e optando tutte le materie prime, nonché gli imballaggi, 

anche in base alla loro biodegradabilità. 

Alla base della loro produzione c’è sempre la canapa. Dalla canapa 

l’organismo umano può assorbire tutte le proteine di cui necessita. 

E’ ricca di vitamina B ed E, e di acidi grassi polinsaturi molto 

importanti per l’alimentazione umana. Oggi giorno è molto usata 

anche per numerosi impieghi terapeutici.

Nel dettaglio vi mostro cosa ho avuto il piacere di provare:


Baby shampoo & Bagnoschiuma

L’ho usato in sostituzione dei soliti bagnoschiuma per bambini è devo 

dire mi sembra molto interessante.


Crema lifting Bioattiva: viso antirughe e contorno occhi


Gel contorno occhi: idro-riparatore effetto lifting


Crema  viso anti-age rigenerante vellutante





Crema viso Bioattiva anti-age rigenerante per pelli mature

Questi 4 tipi di creme, dopo averle applicate, mi hanno dato una 

sensazione di maggior tono e compattezza del viso.


Shampoo ristrutturante luce e volume


Shampoo delicato con canapa  proteine del grano per un 

uso frequente


Balsamo rivitalizzante

Questi shampoo ed il balsamo sono ideali per me con capelli lunghi e 

sottili sempre soggetti a nodi. I miei capelli sono risultati belli  

morbidi.


Fitness & sport shampoo doccia

Adatto per gli sportivi e non solo, dona benessere e rigenerazione alla 

pelle.


Latte detergente dermopurificante e struccante

Deterge la pelle a fondo, e vi posso confermare elimina perfettamente 

anche il trucco, ottimo anche per pelli sensibili.


Crema viso idratante

Mi ha lasciato il viso morbido è vellutato per molto tempo.


Crema mani barriera

Mi è piaciuta molto, dona un ottima idratazione alle mani e le 

rigenera.


Latte corpo idratante ed elasticizzante per pelli secche e 

sensibili

Mi ha lasciato la pelle morbida, ha un buon profumo e si assorbe 

facilmente.


Crema piedi & gambe defaticante

Dona immediatamente sollievo alle gambe stanche, io lo porto 

comodamente in borsa.


Per maggiori informazioni consultate il loro sito:


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


19 commenti:

Fantastica Realtà ha detto...

Conosco verdesativa, ed ho provato i suoi campioncini, mi piace molto la crema per le gambe e il balsamo ristrutturante!

Emanuela Rossi ha detto...

..ho avuto il piacere di provare anch'io i prodotti Verdasativa!!!! davvero ottimi a me sono piaciuti tutti soprattutto il latte corpo e la crema mani!!! da consigliare veramente a tutti!!!

Cristina Giordano ha detto...

uno dei marchi che conosco da molto tempo ,mi ci trovo benissimo

Danila Salvadei ha detto...

Caspita sono davvero tantissimi i prodotti e non conoscevo...grazie mille per questo utilissimo e interessante post :)

Unknown ha detto...

Mi interessa la pelle corpo per pelli secche!Mi sembra ottima!Grazie per le info!

Unknown ha detto...

ottimi prodotti ed ottima recensione complimenti!!!!!!!!!

Provato per voi e noi ha detto...

ottima azienda e ottimi prodotti.. davvero eccellenti...

Sweet Vanity Girl ha detto...

mamma mia che gamma varia di prodotti! wow

Eleonora f ha detto...

prodotti interessanti, complimenti !

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Ottimi questi prodotti alla canapa indiana, li uso anche io spesso

Unknown ha detto...

Adoro questo brand e le sue creme eccellenti. Mi piace tantissimo la crema per le gambe stanche.

Unknown ha detto...

Anche io ho provato i loro prodotti! Sono davvero eccezionali!!

marcelayz ha detto...

prodotti ottimi, grazie dei consigli

Unknown ha detto...

è uno dei marchi migliori che abbia provato ,soprattutto lo shampoo e il bagnoschiuma dei bimbi

Unknown ha detto...

grazie per le informazioni da provare questo brand

Maria Boiano ha detto...

non conoscevo i prodotti ma mi interessano molto

Anonimo ha detto...

non ho mai provato i loro prodotti ma sono molto curiosa di farlo :)

Cristina Giordano ha detto...

CONOSCO E APPREZZO IL MARCHIO E CONTINUERò AD USARLO

Review di Rosy ha detto...

Devo provare questi ottimi prodotti, grazie delle info non li conoscevo!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears