unisciti a questo sito

lunedì 27 maggio 2013

Testando Prodotti: Coccolatevi e divertitevi con Enjoy by Sapò!!!


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione per nutrire

il nostro corpo, il mio blog ha avuto il piacere di ospitare Sapò

che ringrazio davvero tanto.


"Il benessere si riconosce a fior di pelle, perché è una qualità sincera 

immediata, che si tocca con mano, coinvolge tutti i sensi e affascina, 

appaga, ricarica. Il benessere è un mix di sapori e di piaceri, una 

sensazione vitale che sospende il tempo e predispone al buonumore. 

Sapò coltiva un suo segreto del benessere: il segreto delle cose fatte 

bene, con cura, con passione, secondo tradizione e in modo naturale. 

E’ nata così una linea di creazioni, fatte a mano, dedicate al 

benessere e al piacere di volersi bene in tutte quelle azioni che 

coinvolgono la cura di sè. Piccoli gesti quotidiani che coccolano e 

appagano, restituendo al corpo la forma fisica e all'immagine la luce 

del relax e della bellezza. Sapò dedica una particolare attenzione ai 

componenti e agli ingredienti di base delle sue creazioni, tutte 

dedicate al benessere e tutte animate dalla ricerca del meglio nel 

rispetto dei nuovi confini della qualità. Una ricerca che coinvolge i 

cinque sensi. Sapò concepisce il benessere non come un fuoco di 

paglia, ma come uno stato psicofisico che dura nel tempo perché 

vive in armonia con i delicati equilibri della natura.

Amore per il benessere del corpo dunque, ma anche amore per la 

natura e la tradizione. Sapò ama la natura, per sua natura."


Tutti i loro prodotti sono infatti realizzati a mano con ingredienti di 

derivazione vegetale, nel rispetto della salute dell'uomo e della 

natura, proteggendo la bellezza e il benessere naturale della pelle. 

I packaging sono interamente riciclabili, i prodotti sono italiani al 

100%, biodegradabili e non vengono effettuati test sugli animali.


Hanno da poco creato una nuova linea divertente e giovanile: 

“Enjoy”, testata dermatologicamente e senza nickel, che 

trovate nelle fragranze al “Melograno” e “Fiori d’Acqua. 

Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di provare:


Bagnodoccia Melograno Enjoy

E’ arricchito con estratto biologico di Melograno, 100% di origine 

vegetale, è in grado di trasformare semplici gesti quotidiani in 

momenti di piacevoli sensazioni.

Quando l’ho usato mi sono proprio rilassata, massaggiando il corpo 

con quella bella schiuma cremosa che ne deriva. E’ molto delicato 

e mi ha lasciato una gradevole sensazione sulla pelle, grazie al suo 

bel profumo di melograno, io amo i prodotti dal profumo fruttato. 

Ottima detersione della pelle,  che è rimasta idratata e setosa 

per molte ore.


Crema Mani Fiori d’Acqua Enjoy

Contiene Burro di Karitè e Pantenolo, dalle proprietà idratanti e 

emollienti, Olio di Iperico e Vite, antiossidanti per eccellenza. E’ 

senza etossilati, siliconi e parabeni, adatta anche alle pelli più 

sensibili e delicate.

Mi è piaciuto tanto anche il suo color verde acqua marina. E’ 

davvero una carezza sulle mani. Ne è bastata pochissima a 

rendere le mie mani belle vellutate e profumate. E’ nutriente, 

rigenerante e le mani sono rimaste morbide e idratate a lungo.


Kit assapora sapo'

Per provare alcune delle loro creazioni, hanno creato un kit di 

"assaggi” per trovare facilmente i prodotti che più sono di 

vostro gusto, tra i tanti della loro gamma e le tante 

profumazioni tra cui potrete scegliere.


In questo kit ho trovato anche i Saponi Bagnoschiuma, 100% vegetali 

e biodegradabili, derivati dall’olio di palma, glicerina e vitamina E. 

Sono fatti a mano con frutta fresca, piante biologiche, olii essenziali, 

tagliati a pezzi e venduti all’etto.

Ne avevo sentito parlare ma non li avevo mai provati, sono rimasta 

davvero soddisfatta, mi sono piaciuti un sacco. Un modo per tornare 

alle tradizioni di una volta, ma con il piacere di provare tante 

profumazioni diverse. Basta bagnare il sapone e strofinarlo sulla pelle 

fino ad ottenere una soffice crema. E’ un divertimento provateli. Ecco 

quelli che ho provato:


Ananas “linea fruttati”
Con frullato di fresco Ananas e tante vitamine per la pelle. Bella la 
sensazione dell’ananas a contatto con la pelle.


Oasi Aloe  “linea creativi”
Un oasi di piacere e benessere grazie all'aggiunta dell'aloe vera. 
Molto fresco e profumato.


Vaniglia “linea golosi”
Il gusto caldo e avvolgente della vaniglia rendono questo sapone 
ideale per momenti dolci. Molto delicato.



Cioccolato “linea golosi”
Per golosi che vogliono osare oltre ed eliminare lo stress. Questo è stato il mio preferito, per una golosa come me è stato una goduria, la mia pelle era da “Mordere”.


 Ecco tutte le altre monodosi che compongono il kit assaggio:


Crema Corpo rassodante RASSODELLA 8ml


Bagnodoccia VANITA' 8 ml





Latte Corpo VANITA' 8 ml


Crema Corpo anti cellulite  CELLULINA 8 ml 


Mousse OASI D'ALOE 8 ml


Latte Corpo  OASI D'ALOE 8 ml


Latte Corpo ANTARTIDE 8 ml


Latte Corpo SOL LEVANTE 8 ml


Latte Corpo ARANCINO 8 ml


Mousse  ROMANTICA 8 ml




Latte Corpo ROMANTICA 8 ml



Crema Dopobarba BARBA BELLA 5ml

La gamma dei prodotti è vastissima c’è tutto quello che vi occorre

per prendervi cura del vostro corpo e per provare tante nuove 

sensazioni grazie alle numerose fragranze, potete acquistarli 

anche tramite l'e-commerce e riceverli direttamente a casa 

vostra. Per ulteriori info potete consultare il loro sito e la loro 

pagina facebook:





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


24 commenti:

Unknown ha detto...

sembrano degli ottimi prodotti, da provare

Eva ha detto...

Adoro i saponi artigianali!

Unknown ha detto...

SOno prodotti che conosco e sono ottimi,poi fatti con prodotti naturali,cosa che io amo!

Unknown ha detto...

non conoscevo questi saponi ma sembrano molto interessanti poi io amo quelli naturali

Ferruccio Gianola ha detto...

Non conosco questi prodotti, ma sembrano molto buoni

Review di Rosy ha detto...

Non conoscevo questi ottimi prodotti, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

Anonimo ha detto...

oddio che saponi fighissimi *_*
Non li avevo mai visti! Mi piacciono davvero molto, inolre sono bio quindi mi interessano ancora di più!
Vado sul sito ad ordinare qualcosa per me: anche io voglio la pelle la mordere :D

Finanza ha detto...

da provare ottimi

WorldOnlineItaly ha detto...

Da provare, perchè non li conosco e sembrano molto carini...

Unknown ha detto...

Sembrano molto buoni, li proverò!

Francycla Morris ha detto...

Quanti bei prodottini, sono curiosa di provare sembrano ottimi, vado a dare un'occhiata sul sito,grazie per le info

valuzza89 ha detto...

non conoscevo questi cosmetici, tutti molto interessanti!!
Mi incuriosice quello al melograno!

Nunzia82 ha detto...

da provare assolutamente :) un bacio,Kiara!

Emanuela Rossi ha detto...

..sono veramente una coccola per il nostro corpo questi prodotti!!! da provare assolutamente....

Unknown ha detto...

li sto provando anche io!!hanno un profumino buonissimo..

De. ha detto...

Sembrano ottimi :)

Barbara Palermo ha detto...

Conosco l'azienda, sono davvero prodotti... coccolanti!

Cristina Giordano ha detto...

prodotti fantastici e salutari per il nostro corpo, grazie info

Unknown ha detto...

Mi sembrano ottimi prodotti e mi piacerebbe provare il bagnodoccia al Melograno.

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Non conosco questo brand, sono prodotti nuovi per me ma da come li descrivi sembrano ottimi. Grazie per le info, vado a vedere un po' sul loro sito che altro c'è!

Unknown ha detto...

Non conoscevo il marchio, ma mi hai fatto venire la curiosità di cercarli!

Unknown ha detto...

Non li conoscevo..ma mi piacciono tanto soprattutto i saponi

Unknown ha detto...

devono essere profumatissimi li adoro!!!!!!!

Stefy Ste ha detto...

devono essere davvero ottimi questi prodotti.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears