unisciti a questo sito

lunedì 20 novembre 2017

Testando prodotti: Hellmann's maionese!!!

Salve,

grazie al sito Detto fra noi ho avuto la possibilità di partecipare a un loro nuovo progetto ed ho provato così la maionese di Hellmann's...


Ho ricevuto a casa il kit personale per poter svolgere la mia attività di ambasciatrice.



All'interno del kit vi erano:


1 Hellmann's maionese top down da 430 ml

Per i miei amici:

ben 40 campioni di Hellmann's maionese da 10 ml e le varie schede per la ricerca per i sondaggi da far compilare ai miei amici e parenti.



È una maionese che nasce oltre 100 anni fa e che potete trovare sulle tavole di tutto il mondo e da oggi è disponibile anche in Italia.




Il suo gusto è davvero buono è di un colore giallo chiaro ed ha un sapore inconfondibile ma anche delicato che si adatta ai vari piatti, ad esempio da mettere nei vari panini o tramezzini che amiamo tanto al giorno d'oggi ma anche per altre preparazioni culinarie quindi sulla carne o dove più ci piace.
È preparata con i migliori ingredienti e quindi è una maionese di buonissima qualità.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito:


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears