unisciti a questo sito

mercoledì 7 giugno 2017

Testando prodotti: Kutis, i loro prodotti per la pelle!!!

Salve a tutti,

oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog ha intrapreso con Kutis 
che ringrazio tanto.


Kutis è un gruppo di dermatologi, farmacisti, cosmetologi, che hanno creato una gamma di prodotti ideali per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle.
Sono tutti prodotti di buona qualità ma soprattutto sono efficaci e sicuri, possono essere usati quindi anche da coloro che hanno la pelle sensibile o problemi di allergia.
Tre sono i punti fondamentali che su cui si basa la politica di questo brand, l'efficacia e la funzionalità delle creme in sé per sé, che devono compiere il compito per cui sono state create.



La sicurezza e la stabilità, far sì che i loro prodotti siano sicuri per la nostra pelle quindi non insorgano rischi di possibili irritazioni o allergie.
Un buon rapporto qualità-prezzo, la qualità dei prodotti ad un costo giusto che gli renda merito.
Il tutto viene realizzato grazie alla scelta di materie prime di elevata qualità, i loro prodotti vengono sottoposti ad alti standard qualitativi.


Ecco alcuni dei prodotti che ho provato: 

Kutis Siero effetto lifting



È un gel che si presenta in un colore trasparente, va applicato sia sul viso, sul contorno occhi, sul collo, sul decolté.
Va innanzitutto ad idratare la pelle e anche a ridonarle tono e compattezza, quindi svolge un'azione antinvecchiamento volta a prevenire la formazione delle rughe e ad attenuarle, per un effetto liftante e tensore.
Perfetto per ogni pelle, per ogni età, bisogna picchiettare una piccola dose del prodotto nelle zone interessate.

Kutis Dermodetergente




È un detergente ossia ci permette di struccarci e di pulire il nostro viso da eventuali impurità, quindi perfetto per una routine quotidiana di detersione.
Potete usarlo sul viso, sulle mani e sul corpo, per qualsiasi tipo di pelle anche se sensibile, secca, irritata.
La sua qualità principale è che si presenta sotto forma di mousse vaporosa, va applicata sul nostro viso asciutto o bagnato, come preferite.
Bisogna massaggiare giusto una piccola quantità e lasciarla agire qualche secondo, dopodiché bisogna risciacquare con abbondante acqua tiepida.
Da usare sia la mattina che la sera. 
Non ha nessun tipo di profumazione, questo lo rende ancora più indicato all'uso anche in caso di pelli sensibili e va bene anche per i bambini.

Kutis E





È un siero che si presenta sotto forma di gel, ideale per contrastare eventuali irritazioni e arrossamenti della pelle, anche in caso di dermatiti o pelle screpolata, un ottimo trattamento anti invecchiamento della pelle e potete usarlo anche come una sorta di antiossidante, antinfiammatorio, perfetto anche per contrastare eventuali smagliature.
È ricco di vitamina E e quindi aiuta a nutrire la nostra pelle e a formare una sorta di barriera idrolipidica per proteggerla da vari fattori esterni.
Può essere applicato anche più volte al giorno, può essere usato da noi adulti ma anche dai bambini, ad esempio come crema cambio o contro l'eritema solare.
Potete usarla anche dopo la depilazione, per evitare arrossamenti e aiuta a ridurre il prurito e la secchezza vaginale.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!




Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears