unisciti a questo sito

martedì 16 maggio 2017

Testando prodotti: Manzara Fashion, una scoperta sensazionale!!!

Salve a tutti,

oggi vi mostro un nuovo sito che ho appena scoperto, ma che già adoro…
Manzara Fashion è un negozio di abbigliamento online su cui potete trovare tantissimi articoli alla moda e super eleganti.

Fate un salto su questo loro shop, una vasta gamma di prodotti vi aspetta, sono di buona qualità e ben curati, la cosa sensazionale è che potete acquistarli comodamente da casa vostra a dei prezzi incredibilmente convenienti, tante offerte ogni giorno vi attendono.
Potete scegliere tra dei vestiti da cerimonia, dei mini abiti, dei pantaloni, delle magliette di vario genere, degli jeans, dei costumi da bagno, ma anche abbigliamento intimo e vari accessori moda, tra cui borse e portafogli, accessori per capelli, cinture e gioielli.
Potete trovate anche l'angolo maschile in cui cercare vari articoli dedicati ai nostri uomini ed ha anche un angolo dedicato ai bambini.

Le taglie disponibili, variano in base al modello e vanno dalla S fino addirittura alla 3XL, quindi adatti per vestire anche chi ha taglie più abbondanti.
È davvero facile fare acquisti su questo sito, basta mettere nel carrello gli articoli che preferite e acquistarli con carta di credito, PayPal.
Potete creare anche la vostra wishlist, quindi mettere insieme gli articoli che vi piacerebbe acquistare, tra cui poi andrete a scegliere quelli che vi interessano in un dato momento.
È possibile acquistare anche abiti da sposa o da damigella, tutti molto particolari ed eleganti.
Il top della qualità, abiti moderni, abiti a sirena, abiti a tubino, e tanto altro ancora.
Farete un vero figurone ed il vostro portafoglio non piangerà. 

Su ogni articolo potete notare una piccola descrizione riguardante i vari dettagli dell'abito.
La spedizione è molto veloce, da 1 a 4 giorni ed è gratuita per ordini superiori a €50.
Se la taglia non va bene o l’articolo non corrispondere alle vostre esigenze avete la possibilità di restituirlo in 14 giorni.
In questa loro boutique, con sede a Trieste, potete trovare quello che fa per voi e che corrisponde ai vostri gusti ed esigenze.

Oggi vi mostro alcuni loro costumi, sono meravigliosi, perfetti per rendere fashion ed unico anche il momento della nostra vacanza al mare.

COSTUME BIKINI ELEGANT bianco nero, reggiseno imbottito, donna, mare


BIKINI DEMINA nero


BIKINI HERTA nero


COSTUME DA BAGNO TRINITY blu chiaro


BIKINI MANKA


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears