unisciti a questo sito

lunedì 6 febbraio 2017

Testando prodotti: Laltrapizza, la pizza che tutti amano!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Mediterranea Quality Food, che ringrazio tanto.



Laltrapizza è una vera chicca, è una base per pizza fatta con farina di frumento macinata a pietra ed una lunga lievitazione, pari ad oltre 60 ore.
E’ il modo per poter preparare la pizza in casa velocemente.



Vi basta semplicemente acquistare questa confezione con 2 basi.
E’ perfetta da gustare in famiglia o in compagnia dei vostri amici.
Potete assaporare una buona pizza in qualsiasi momento della giornata.
E’ un'idea veramente originale che ci voleva proprio, ed è anche buona e leggera.
E’ un semilavorato artigianale, ad alta digeribilità.
Da oggi anche i più piccoli possono preparare la pizza con estrema facilità, basta farcirle e cuocerle.
Trovate queste basi per pizza confezionate in ATM, non congelate, in questo modo non dobbiamo aspettare che tutto il processo di lievitazione sia completato per poter mangiare la nostra pizza.
La consegna è veloce.
Sono fatte con materiali di alta qualità, non contengono grassi idrogenati, è un Made in Italy.
La diversa idratazione dell'impasto e la stesura a mano fanno de Laltrapizza un prodotto più leggero e digeribile rispetto alla classica pizza tradizionale.

Il mio parere:







E’ una base per pizza già pronta all'uso, un impasto precotto, grazie a cui è davvero facile preparare in tempi rapidi una pizza.
Ha la forma rettangolare tipo un mezzo metro.
Vi basta riscaldare il forno alla massima temperatura, possibilmente in modalità non ventilato, aprire la confezione e condire la pizza come più vi piace.
Io ad esempio ne ho preparata una classica, Margherita e l'altra invece l'ho condita con mozzarella, wurstel e patatine, per la gioia dei più piccini ma anche di noi grandi.
Dopodiché l'ho disposta su una griglia e l'ho messa in forno, bastano soltanto 4 o 5 minuti a 250° ed ecco pronta la vostra pizza.






Mi ha davvero stupita, questo impasto sembra davvero come la pizza fatta nel forno a legna e appena sfornata.
Buono il suo sapore, si nota che è un impasto artigianale.
Davvero comodissimo avere qualche confezione in casa, soprattutto se avete degli ospiti inaspettati.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Sito:  http://www.laltrapizza.it/

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears