unisciti a questo sito

lunedì 10 ottobre 2016

Testando prodotti: Songmics e i suoi meravigliosi prodotti!!!


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un nuovo brand Songmics, che ringrazio tanto.




 È un’azienda Tedesca con una vetrina su Amazon davvero ampia, produce diversi articoli per tenere tutto organizzato e per abbellire le nostre case, ci sono scrivanie, contenitori, portagioie, portaombrelli, appendiabiti, scarpiere, armadietti e quant'altro, tutto ciò che è utile in casa e non solo.

Ecco alcuni dei loro prodotti:

Scrivania Pc





  


  



È una scrivania per pc di medie dimensioni infatti parliamo di 90 cm x 50 cm x 75 cm.
È composta da 7 pannelli in MDF, ha vari ripiani innanzitutto ha la base d'appoggio superiore, ha questa mensola estraibile in cui andrete a posizionare la tastiera, c’è una mensola centrale e la base della scrivania che funge da altro punto d’appoggio.
Ha un bel design in quanto è in un bel colore nero che quindi si adatta a tutti i vari arredamenti delle nostre case e quindi potete posizionarla in cucina, in soggiorno, in cameretta o dove preferite.
La base d’appoggio superiore ha questi angoli arrotondati per una maggiore sicurezza dei nostri bambini, i due pannelli laterali sono bombati nella parte anteriore, mentre la base ha questa rientranza, questa piccola curva per farci sedere vicino a questa scrivania con maggiore comodità.
Potete usarla per il vostro computer classico oppure per un portatile oppure potete usarla per lo studio. 







Alla base il pannello è dotato di quattro rotelle per spostarla dove preferite e per potervi pulire sotto in tutta comodità, le ruote hanno i freni per bloccarle.
È facile da montare infatti c’è un manuale d'istruzione anche in italiano, di facile comprensione, basta montare i binari, le varie viti per mettere in piedi questo mobiletto.
Inoltre su ogni pannello c’è un numeretto per individuare e distinguere i pannelli l'uno dall'altro e quindi per facilitare la fase di montaggio.
Non ci vuole troppo tempo assemblare il tutto, per montare le rotelle occorrono 4 fori e 4 viti per rotella.







 
È davvero comoda, grazie alle sue rotelle potete portarla da una stanza all'altra e potete inserirla in qualsiasi angolo vuoto della casa in quanto non è molto ingombrante.
È di buona qualità e molto resistente, ben rifinita, è anche impermeabile e antigraffio.
È facile da pulire, basta usare uno strofinaccio con dello spray per la polvere.


Portagioie







 




È un portagioie, questo modello assomiglia ad un beauty a pozzetto, è in ecopelle di colore viola con effetto buccia d'arancia e rifinito con cuciture di colore bianco.
Ha questa pratica maniglia nella parte superiore comoda per trasportarlo da una parte all'altra ma anche eventualmente per chi preferisce portarselo in viaggio.
Si apre con questo gancetto in acciaio in modo facile e veloce.
Internamente è rivestito in velluto di colore grigio chiaro molto elegante.
Nella parte superiore abbiamo questo specchietto davvero ampio contornato da questa cornice in pelle viola e queste cuciture bianche. Ci sono inoltre 4 gancetti per appendere ad esempio dei braccialetti o degli orecchini lunghi e questa pratica taschina per inserire quello che preferite.
Il ripiano superiore è diviso in vari comparti, ce ne sono 4 piccoli quadrati, un quadrato più grande, 2 rettangoli grandi ed altre divisioni per inserire degli anellini e degli orecchini, quelli più corti. Mentre nella parte sottostante, alzando questo ripiano, troviamo 2 comparti per inserire degli orologi su questi comodi cuscinetti, c’è il comparto per inserire altri anelli o magari anche degli orecchini, inoltre c’è un ampio vano per inserire ad esempio delle collane, quelle con ciondolo più voluminoso o catenina più lunga.
È comodo per tenere tutti i nostri gioielli ben organizzati, per tenerli a portata di mano e per poterli facilmente individuare tra i tanti e scegliere quelli giusti per adattarli al nostro outfit, inoltre in questo modo li proteggiamo anche da eventuali urti e graffi.
Ha un design elegante e giovanile molto bello da riporre sul comò o se preferite visto che non è molto alto potete anche inserirlo nel cassetto del vostro comò per non tenerlo ben in vista.
È davvero molto capiente e di buona qualità, resistente e ben rifinito nel minimo dettaglio grazie a questo specchietto molto ampio potete comodamente indossare i vostri gioielli e perché no potete anche usarlo per truccarvi.


Portagioie Bambini





 







È un portagioie con carillon dal design davvero grazioso e simpatico in questo bel colore rosa con tanti coniglietti e i cuoricini colorati.
Nella parte posteriore c'è questa vite che serve per dare la carica al carillon, quindi non occorre nessuna batteria.
Il portagioie si apre tramite questo gancetto a forma di conchiglia.
C’è anche questo cassetto nella parte sottostante che non viene fuori del tutto e che è in questo colore rosa intenso a pois bianchi.
Il portagioie internamente è rivestito con questo delicato velluto rosa.
Aprendolo ecco per magia comparire una dolce e ballerina che si muove a ritmo di musica.
 inizia a muoversi no che quando aprite questa scatola e inizia a muoversi a ritmo di musica e
Molto bella e rilassante questa dolce melodia che potete udire, piace tanto anche alla mia bimba che adora sia la ballerina sia il portagioie.
La melodia comincia quando aprite il portagioie e termina quando finisce la carica o quando richiudete il portagioie.
 Nella parte superiore c’è questo grazioso specchietto ovale.
Si divide in vari comparti, abbiamo la zona per inserire gli anellini, quella per gli orecchini, quella per inserire eventualmente bracciali o collane.
Altri gioielli potete inserirli nel cassettino.
È leggero in cartone pressato ma è di buona e molto resistente.
È molto capiente, è un modo per far sì che anche i gioielli delle nostre piccole possano essere ordinati e ben organizzati e non dispersi in giro per casa.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears