unisciti a questo sito

martedì 9 agosto 2016

Testando prodotti: Novella Conserve Alimentari ed i suoi buon prodotti!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Conserve Alimentari Novella, che ringrazio tanto.



Novella vuole essere il punto di riferimento della qualità delle conserve sottoli. Un’azienda innovativa e in grado di soddisfare i gusti di ogni clientela. 
Novella pone costantemente un occhio di riguardo alla selezione della materia prima e alla sua provenienza, avvicinando sempre più l’azienda al prodotto lavorato dal fresco.
Novella, nonostante si sia attrezzata con tecnologie moderne, continua la tradizione artigianale nella lavorazione di alcuni prodotti.
Novella è presente in tutto il territorio nazionale distribuita dalla grande distribuzione (GD) e dalla grande distribuzione organizzata (GDO).
A livello internazionale è già presente in alcuni paesi con distributori locali.









La ditta Novella Conserve Alimentari porta sulle nostre tavole un vero e proprio carnevale di colori, quelli delle sue primizie sott'olio e sotto aceto di vino, ideali per condire primi piatti o per essere serviti come antipasti e contorni.
La loro proposta è davvero varia e spazia dalle verdure fino ai sughi e alle conserve alimentari: il denominatore comune dei loro prodotti è l'elevata qualità e accuratezza con cui sono selezionati prima del confezionamento in vasi di vetro, banda stagnata, buste e vassoi.

Il mio parere:

Questi loro prodotti sono di buona qualità e come già detto precedentemente le materie prime sono selezionate con molta attenzione.
Nel dettaglio sono 2 vasetti, uno con pomodori secchi in olio di semi di girasole ed uno di carciofini grigliati in olio di  semi di girasole.
Entrambi sono Bio quindi derivanti da agricoltura biologica effettivamente dentro ad ogni vasetto ci sono solo ingredienti naturali, nessun correttore di acidità o altri prodotti simili.
Sono come i sott'oli che preparavano le nostre nonne.
Hanno un sapore davvero buono e genuino. Vi consiglio di provarli.
Ottimi per accompagnare le nostre pietanze o per renderle ricche e più saporite.
  
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e ala loro pagina facebook.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Posta un commento