unisciti a questo sito

lunedì 6 giugno 2016

Testando prodotti: Valle Fiorita e le sue bontà!!!


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Valle Fiorita, che ringrazio tanto.





Valle Fiorita è una tra le più dinamiche e importanti aziende italiane nel mercato dei prodotti da forno e sandwich. Moderne tecnologie produttive e qualità elevata delle materie prime consentono di proporre una vasta gamma di prodotti in grado di appagare i consumatori più esigenti.
La modernità dei prodotti Valle Fiorita non sta solo nella loro efficacia nell’interpretare i trend del consumo in atto ma anche nella loro capacità di proporsi come cibi gustosi, vari ed equilibrati a un prezzo contenuto.
Grazie alle moderne tecnologie produttive adottate, all’impiego di macchine confezionatrici di ultima generazione, alla qualità elevata delle materie prime utilizzate, i prodotti freschi di Valle Fiorita srl hanno una shelf life media di 45 gg.
Siano destinati a un consumo domestico o extra-domestico, i prodotti Valle Fiorita sono preparati con soli ingredienti naturali, e realizzati in formati in grado di coniugare gusto e praticità. Grazie a un’intensa attività di Ricerca & Sviluppo in partnership con diversi Enti Universitari, hanno ricavato un unico lievito madre da diversi ceppi originari: il segreto che custodiscono per ottenere elevate qualità nutrizionali e una lunga freschezza dei loro prodotti.






Pane fresco e profumato pronto per essere farcito con gusto e fantasia.
Con Pansurprise il divertimento è assicurato!
Pansurprise è un panettone gastronomico realizzato con soli ingredienti naturali. Incontra i gusti di tutti perché è adatto per preparazioni dolci e salate. E’ facile e veloce da farcire perché pre-tagliato. Quando si vuole preparare con semplicità qualcosa di originale e gustoso Pansurprise è il prodotto giusto.
Quando c’è una festa Pansurprise non può mancare, perché è l’ideale per stare insieme in modo originale e divertente. E’ il modo migliore per improvvisare rapidamente spuntini, aperitivi, pic-nic, merende o party.








Oggi la Puccia è un alimento moderno, ricco di sapore e tradizione!
E’ difficile resistere alla vera Puccia Salentina. Un pane morbido tipico del sud della Puglia, realizzato con semola di grano duro, olio extra vergine di oliva, sale iodato, lievito madre, lunga lievitazione naturale e cotto su pietra come da tradizione.
Un’ulteriore chiave del successo di questo prodotto sta nella velocità di preparazione e nella possibilità di farciture di ogni tipo: dalla terra al mare ogni condimento è un’opportunità unica per consumare un pasto sano e gustoso.

Il mio parere:

Questi loro prodotti sono di buona qualità, preparati con i migliori ingredienti.
Sono buoni e genuini.
Mordidi e leggere le pucce, che potete farcire a vostro piacimento per accontentare grandi e piccini. Io ho scelto di farcirle con capicollo, provola affumicata e melanzane arrostite.
Il pane ai cereali è perfetto da mangiare cosi o potete farcirlo formando un goloso sandwich. Buono il loro sapore.
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears