unisciti a questo sito

Tbdress

lunedì 27 giugno 2016

Testando prodotti: ClearTouch, il nuovo sistema di stiratura by Philips!!!

Buongiorno a tutti,

oggi ho il piacere di presentarvi un nuovo prodotto che ho avuto il piacere di provare con Philips che ringrazio molto!!!



ClearTouch è il nuovo sistema di stiratura creato da Philips.
È un ferro da stiro a vapore verticale che ci aiuta a rimuovere in maniera ottimale anche le pieghe più difficili grazie al suo potente vapore.



Mi piace tantissimo questo suo design vivace ed elegante in questo suo triplice colore.
La testina è di colore bianco, viola e grigio, è dotata di una piastra in acciaio che ci consente dei risultati migliori.  






È possibile scegliere tra tre diversi livelli di vapore anche in relazione al tipo di tessuto che vogliamo stirare.
È possibile utilizzarlo su qualsiasi tipo di tessuto anche quelli più delicati tipo la seta e lo chiffon.
La caldaia in color glicine e bianco ha un serbatoio trasparente estraibile che contiene fino a 1,2 litri di acqua.







C'è un appendiabiti che potete agganciare e bloccare, ossia la funzione Hang&Lock per far si che sia tutto più stabile durante la stiratura.
Su questa stampella potete poggiare sia vestiti che pantaloni.
Un'altra importante funzione è quella della rimozione del calcare per far sì che questo sistema di stiratura duri più a lungo e che sia più facile da pulire.

Devo dire che all'inizio ero un pò titubante su questo sistema di stiratura, innanzitutto sono abituata con quello classico, la caldaia a vapore con stiratura in orizzontale ed asse da stiro.
Ma devo dire che mi sono ricreduta pienamente infatti è molto facile stirare in questo modo gli abiti, basta soltanto passare questa testina vicino ai panni e le pieghe si tolgono facilmente.






Inoltre, una cosa molto importante, è che con questo vapore che fuoriesce dalla testina, possiamo eliminare i vari batteri e rivitalizzare i nostri panni.
Molto utile ad esempio quando effettuiamo il cambio di stagione.
Ripongo nelle scatole i panni che non ci occorrono più nell'arco della stagione corrente, dopo averli ben lavati e stirati.
Di solito quando li tiro fuori devo di nuovo lavarli e stirarli ma con questo ClearTouch tutto è più veloce, basta fare una passata veloce con la testina ed i vestiti saranno di nuovo puliti, stirati ed avranno un buon odore.
Ad esempio è ottimo anche con un abito da sera, che giustamente è un capo che non usate tutti i giorni, dovrete prenderlo dall'armadio e senza dover andare in lavanderia potete ravvivarlo e stirarlo.
Mi capita spesso che durante le giornate piovose i panni non asciugano perfettamente e quindi tendono ad avere un brutto odore, ma adesso mi basta passare ClearTouch ed il gioco è fatto.




È facile da montare e da usare, basta soltanto riempire il serbatoio dell'acqua, inserire la spina ed accendere sul tipo di vapore che vi occorre e passare la testina dove vi serve.
Quando è in funzione si accende un LED blu, dovrete aspettare solo un minuto circa prima che fuoriesca il vapore.




Per una maggiore protezione nostra nella scatola troverete anche un guanto per evitare possibili scottature a contatto con questo vapore o con la piastra d'acciaio.
Potete spostarlo da una parte all’altra mantenendolo per le aste.
Si conserva in buone condizioni svuotando il serbatoio, che con l’apertura alla base è anche più facile da svuotare.

Non so se si è capito, io ne sono rimasta davvero soddisfatta, ecco perché lo consiglio a tutti.
Potete acquistarlo anche tramite Amazon.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e la loro pagina Facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!
Posta un commento