unisciti a questo sito

Tbdress

giovedì 18 febbraio 2016

Testando prodotti: Ylati, i prodotti per la nostra salute e la nostra bellezza!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Ypharma, che ringrazio tanto.



Ypharma è una dinamica realtà dell’imprenditoria italiana che opera nel canale della farmacia.


E’ un gruppo dinamico, moderno, in forte espansione, dai valori solidi e condivisi.




E’ un’impresa orgogliosa di contribuire ad un grande progetto; dove passione, responsabilità, rispetto ed integrità sono i valori base che accompagnano lo sviluppo profittevole.

Ypharma  vuole caratterizzarsi per concretezza, innovazione, semplicità, vicinanza al consumatore. Vuole conquistare posizioni leader nel corso degli anni attraverso il suo marchio Ylatì®, nel mondo della salute e della bellezza.

Cercano di fare tutto il possibile per assicurarci prodotti e servizi affidabili e sicuri.

Oggi l’attenzione alla qualità e alla sicurezza dei prodotti è massima: Ylatì® collabora costantemente  con i laboratori e con gli enti di certificazione più riconosciuti e accreditati a livello internazionale. Inoltre, grazie al proprio know-how e alle proprie competenze Ylatì® è attiva in numerosi progetti. Un impegno costante nel perseguire il miglioramento continuo, anche attraverso l’ascolto attento dei propri consumatori.

Tricostamyl 


Base lavante
Detergente delicato formulato per detergere nel massimo rispetto sia la cute che i capelli.
Grazie alla speciale e complessa formulazione  all’assenza di SLS, è indicato per la pulizia di tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto. Svolge azione emolliente, surgrassante, anti-age, sostantivante ed idratante. Ottimo anche per i capelli trattati (colore, permanente, meche…..)

Tricostamyl 



Balsamo ristrutturante
Emulsione morbida e cremosa coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di capelli. Svolge azione emolliente, idratante, anti-age ed antiossidante. Ottimo anche per cute e capelli grassi.

Satèn cosmeceutical


Elisir
Elisir Satèn, è un siero la cui texture è molto raffinata, la sua composizione è ricca di acido ialuronico. Ideale per tutti i tipi di pelle, di facile assorbimento. Dona sin dalla prima applicazione luminosità, idratazione e nutrimento in modo equilibrato.   Regala alla pelle un raffinato tocco setoso. Ideale l’abbinamento con Serum Cream e Prestige Cream della Linea Satèn. 



Attivatore d'abbronzatura 48h Anti-Age
E' il prodotto principale della Linea Solari Anti-Age a base di cellule staminali vegetali e acido ialuronico, studiato appositamente per svolgere due azioni primarie, la più importante preparare il derma prima dell’esposizione al sole stimolando la melanina in modo naturale, si consiglia di applicare il prodotto almeno 4-5 giorni prima (mattina e sera).

La seconda azione avviene durante l’esposizione intensificando l’abbronzatura grazie ad un insieme di principi attivi come la Tirosina, Mallo di Noce ed Olio di Carota, donando alla pelle una abbronzatura dorata, uniforme e duratura. Ideale anche per lampade solari.

Il mio parere:

Questa loro box mi è piaciuta tantissimo. Al suo interno ho trovato dei prodotti davvero innovativi e di qualità superiore.
Ho provato insieme i due Tricostamyl, usando ovviamente prima questa base lavante e successivamente il balsamo. I miei capelli sono risultati davvero puliti e luminosi, sono rimasti belli morbidi e leggeri, come appena lavati, per molto tempo. Ideali per un trattamento rivitalizzante.


L’elisir è davvero un toccasana sul viso, un prodotto delicato ed unico. Il viso rimane ben idratato e vellutato a lungo.
Originale l’attivatore d’abbronzatura, è davvero bello poter aver un bel colorito e questo loro prodotto è un valido aiuto. Possiamo preparare la nostra pelle in anticipo, accelerarne l’abbronzatura durante l’esposizione al sole e prolungarne la durata!!!
Molto vivace ed elegante il packing di questi loro prodotti, soprattutto quello della linea viso.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!
Posta un commento