unisciti a questo sito

martedì 7 luglio 2015

Testando prodotti: SirKeys, i meravigliosi portachiavi in pelle!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con SirKeys, che ringrazio tanto.



SirKeys è una società che appartiene alla divisione di nuove imprese Pull and Do Group Corporation e nasce con l'idea di integrare al gruppo tutta l'esperienza nel mondo della produzione come accessori di moda in pelle che dura da più di 70 anni ha fornito servizi di produzione alle grandi marche di lusso.


SirKeys ha sviluppato prodotti di alta qualità, innovando nuovi materiali e sistemi di produzione delle applicazioni, ottenendo articoli unici ed innovativi, con un rigoroso controllo di qualità e adatti al nostro tempo.
SirKeys mette a nostra disposizione prodotti fatti a mano con tecniche innovative. Crea nuovi prodotti che risultano creazioni di lusso in pelle, prodotti pratici e utili con un design moderno e cercando di cogliere le ultime tendenze della moda.
Il team di SirKeys è formato da giovani, pronti a darci un servizio eccellente e un servizio personalizzato per offrirci qualità e prodotti esclusivi.

Portachiavi Vespa



Esterno: Pelle bovina di prima qualità 
Interno: Foam 
Parti metalliche: acciaio bagnato in argento. 
Sono presentati individualmente in borsette di tela, perfette per fare regali. 

Questo portachiavi è elaborato a mano, seguendo dei rigorosi controlli di qualità. Per elaborarlo usano tecniche tradizionali di rilievo in pelle, con metodi innovativi, che lo rendono un articolo in pelle unico ed eccezionale, molto difficile da riprodurre. 


Il mio parere:

Sul loro sito ci sono tanti portachiavi originali. Sono in pelle e di buona qualità.  Questa vespa con le ali è davvero graziosa.  Un prodotto artigianale ancora più unico. È comodo anche perché è leggerissimo. 

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears