unisciti a questo sito

mercoledì 17 giugno 2015

Testando Prodotti: Relleciga, la moda mare!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Relleciga, che ringrazio tanto.



RELLECIGA è un marchio di costumi da bagno / Bikini lanciato nel 2010 da RIDI (RELLECIGA Industry Design Institute) con sede a Parigi, Francia, in collaborazione con Shenzhen BCN Trade Co., Ltd.  produttore specializzato  nella ricerca, sviluppo e produzione di costumi da bagno delle donne, in particolare bikini e monokini.

Istituito nel 1990, RIDI (RELLECIGA Industry Design Institute) ha realizzato e progettato costumi da bagno personalizzati in edizione limitata per personaggi più o meno famosi in Europa e in America.




Con l’aumentare della popolarità del bikini nell’universo femminile, nel 2003 RIDI ha creduto in questo segmento della moda ed ha investito in Cina dove inizialmente ha sviluppato molte linee di costumi, curando la progettazione e la produzione  per molte marche di bikini molto note.
RIDI anche istituito una tabella delle taglie che è stata adottata a livello internazionale,  ha specificato rigidi e rigorosi requisiti sia sui materiali utilizzati nella produzione dei suoi bikini (Lycra, microfibra, polyamide più spandex, e altri tessuti di alta qualità), sia  nella delicata fase di cucitura, ed opera nel totale rispetto delle normative ambientali  con coloranti atossici e rispettosi dell'ambiente in  stretta conformità con gli standard internazionali.
Essendo l’obiettivo di RELLECIGA  quello di progettare costumi da bagno accattivanti e unici come la donna che lo indossa, RELLECIGA non lesina sforzi al fine di sviluppare dei bikini di moda, raffinati e di alta qualità: costumi da bagno per gli amanti della moda ma con un elevatissimo rapporto prezzo/qualità.
Con un design di ispirazione europea e una squisita lavorazione, ogni swimwear RELLECIGA non è semplicemente un costume da bagno, ma soprattutto anche un capo di abbigliamento che non può mancare nel  guardaroba di ogni ragazza!
A maggior conferma degli elevati standard qualitativi dei loro costumi da bagno, Relleciga è inoltre il fornitore ufficiale della squadra olimpica di nuoto sincronizzato Francese.

Ecco uno dei loro costumi:




RIKINI Palme
N. prodotto: AR0101J-000

Versatilità massima: RELLECIGA ci offre 6 modi di indossare il top: il triangolo allacciato al collo regolare, con scollo a cucchiaio, incrociato al collo, a fascia senza spalline, a fascia allacciato a V al collo ed ultimo incrociato sotto il seno. Ma questo non è tutto ciò che potete fare con Rikini. Catturate lo spirito libero della moda convertibile, usate la vostra immaginazione e create il vostro bikini unico al mondo e sempre diverso!! Fornito con un'elegante confezione. 






Caratteristiche:

-Top a triangolo regolabile con imbottitura removibile

-Laccio largo regolabile al collo
-Stringhe regolabili allo slip ed al top
-Più di 6 modi di indossare il top
-Laccio ad anello regolabile ai lati dello slip
-Slip con design classico ma accattivante
-Protezione igienica
--Elegante confezione regalo con scatola ideale per fare un regalo






Il mio parere:

Mi è piaciuta tanto la scatolina in cui ho trovato il costume. Ideale anche come utile e gradita idea regalo.

Molto bello il modello. La qualità è davvero buona. Questo loro costume è ben curato nel minimo dettaglio e completamente foderato. Veste comodamente. Quello che più mi ha ammaliato è la vivace e particolare fantasia. Sta benissimo con l’abbronzatura. Si asciuga facilmente al sole.
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.

Sito: http://www.rellecigabikini.it/


Facebook: https://www.facebook.com/rellecigabikini.it/info?tab=page_info


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears