unisciti a questo sito

mercoledì 10 giugno 2015

Testando prodotti: DuSahel, soft oil!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con DuSahel, che ringrazio tanto.




DuSahel è una storia di passione e di eccellenza. L’amore per il viaggio li ha spinto a esplorare la terra, alla scoperta delle piante migliori, delle materie prime più efficaci, nell’infinita ricchezza del mondo naturale. Ma questo è solo l’inizio. La ricerca della qualità è un lavoro costante…

Dalla pianta al prodotto finito c’è un lungo percorso di analisi e di studio, che punta sul know-how cosmetico del made in Italy e sulle risorse della tecnologia avanzata. La loro mission è migliorare ciò che di buono la natura offre per formulare il trattamento ideale, per potenziare le proprietà delle materie prime e renderle ancora più efficaci. È così che nasce duSahel: una linea esclusiva, in perfetto equilibrio tra ricerca, esperienza e innovazione.

La linea duSahel è un autentico regalo per il corpo. Le sue formule, intense e delicate al tempo stesso, agiscono efficacemente rispettando l’equilibrio cutaneo e rispondono alle esigenze di tutti i tipi di pelle. Nascono dalla sintesi tra natura e innovazione e da una sfida vincente: trovare gli ingredienti migliori e potenziare le loro qualità, per ottenere performance ottimali e offrire il massimo confort. Ogni prodotto viene da mesi di lavoro e dalla cura di ogni singolo aspetto: stabilità degli ingredienti, texture piacevole, rapidità di assorbimento.

L’olio  è custodito in un flacone con riduttore e tappo a vite che permette di sigillarne il contenuto senza rischi negli spostamenti. Il formato “travel size”  ispirato alla passione  per il viaggio, è ideale da mettere in valigia o nel bagaglio a mano (il formato da 100 ml lo consente).

DuSahel pensa a tutto, perché i suoi obiettivi primari sono tre: qualità, risultati e gratificazione.

SOFT OIL – 100 ML






Delicato e riequilibrante

Sinergia di oli ed estratti vegetali naturali con specifica azione lenitiva e riequilibrante quali avocado, soia selvatica, girasole, camomilla, calendula e cardiospermo. Insieme attenuano la sensazione di irritazione e lasciano la pelle ben idratata e setosa, rispettando l’equilibrio cutaneo. Ha una texture vellutata e non unta che dà una sensazione di benessere totale e consente di rivestirsi subito dopo l’applicazione.


Un trattamento intensivo per il corpo, perfetto per tutti i tipi di pelle, che restituisce all’epidermide morbidezza, confort e una naturale luminosità.


Il mio parere:

Quest'olio è di buona qualità, ha una buona funzione emolliente ed è ideale per ripristinare lo status ottimale dell'epidermide nel caso di arrossamento cutanei. Molto grazioso il suo comodo packing da viaggio.
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears