unisciti a questo sito

giovedì 11 giugno 2015

I consigli di una mamma: Prosperine, le ballerine made in Italy!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Prosperine, che ringrazio tanto.


Prosperine dal 1970 è specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale su ballerine “a sacchetto”, modelli che sono diventati un cult dello stile di vita contemporaneo. Una perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità.
Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna.



Specialista dell’articolo ballerina di alta qualità, Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni. Prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita a frammenti di anima tutti da indossare.



L’azienda si contraddistingue per la massima cura dei dettagli per ottenere l’alta qualità del prodotto che viene rifinito in tutte le sue parti. Artigianalità, tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di un cliente sempre più attento ed esigente.
Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta più del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale. A Subbiano, in provincia di Arezzo, dove ha sede, dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.

Ecco le ballerine per la mia piccola:







Il mio parere:




Queste ballerine sono artigianali, cioè fatte a mano ad una ad una e questo le rende uniche rispetto a quelle in commercio.
Sono preparate con i migliori materiali, con suola in vero cuoio. Sono davvero comode, la mia piccola le indossa senza problemi per tutta la giornata.  Molto grazioso e simpatico il modellino ed il suo colore, adorato dalla mia bimba. Ideali per fare un bel figurone anche in occasione speciali tipo comunioni.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears