unisciti a questo sito

giovedì 11 giugno 2015

I consigli di una mamma: The Baby Box Company, il meglio per i nostri bambini!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con The Baby Box Company, che ringrazio tanto.


La nostra missione è quella di condividere il salvavita tradizione finlandese Bambino Box con i genitori in tutto il mondo. Cercano di ridurre la mortalità infantile e migliorare le condizioni di salute materna, attraverso l'interazione diretta con le famiglie e le società di grande impatto con gli ospedali, non-profit e i governi.

Jennifer Clary e Michelle Vick - migliori amici sin dall'infanzia - sono stati ispirati per iniziare The Baby Box Co. , e consegnare le box  per bambini a tutte le future mamme in Finlandia. Michelle, una nuova mamma,  ha condiviso la sua esperienza, per evitare di dover capire con un processo frustante quali fossero i prodotti migliori da usare per i propri figli. 
Mentre Jennifer, membro fondatore di produzioni jenkev, Inc. e GREENLITE ha usato  la sua vasta esperienza imprenditoriale per costruire una società che aiutasse i nuovi genitori ed i loro bambini. In questo modo le mamme possono essere più tranquille. 

La missione di The Baby Box Co. è quello di dare alle mamme in attesa di tutto il mondo, il meglio per iniziare la favolosa esperienza col proprio bambino, consentendo loro di ridurre lo stress e di sentirsi sicure e preparate ad affrontare questo nuovo ed emozionante capitolo della loro vita. Per ogni Box che viene acquistata, una parte del ricavato viene usata per aiutare una nuova madre in difficoltà. 

L’altro loro obiettivo è quello di ridurre la mortalità infantile, garantendo la massima sicurezza. Tutti i prodotti fabbricati e rivenduti da The Baby Box Co. rispondono alle normative di sicurezza vigenti emanate dalla Commissione statunitense per la sicurezza dei prodotti, il ministro della Salute del Canada, la Commissione europea e la sicurezza dei prodotti in Australia. Nelle loro box sono presenti prevalentemente prodotti biologici naturali e fanno molta attenzione ai materiali e ai metodi di produzione.


Le loro scatole sono sottoposte all’ispezione SGS, tutti i materiali all'esterno delle scatole, l’inchiostro, la colla utilizzata per la loro produzione sono atossici e sicuri per l'ambiente.

I loro materassi sono imbottiti e sono sicuri e non tossici. 

La Baby Box Co. attribuisce etichette di sicurezza sviluppate in combinazione con SIDS progetto Impatto e il National Institute of Child Health and Human Development di coperchi bambino di sicurezza in modo che tutti gli utenti dei nostri prodotti vedere chiaramente questi avvisi immediatamente dopo l'apertura del Box bambino.


Organic Wash and Burp Cloth Bundle



Panni in cotone organico 100% sono assorbenti, super morbidi, una vera brezza per i nostri piccoli. Questo pacchetto consente di risparmiare denaro ed è un regalo fantastico ... per se stessi e gli altri!

Eleganti, morbidi ed extra assorbenti
Reversibili e lavabile in lavatrice
Made in USA



Il mio parere:

Questi panni  sono di ottima qualità, sono in buon cotone organico e sono davvero delicati. Ideali per la detergente è per asciugare la pelle sensibile dei nostri piccoli. Molto grazioso il diverso colore del bordino esterno.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears